mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Chaosottolo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.08

Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore? Empty
MessaggioTitolo: Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore?   Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore? EmptyVen Lug 17, 2009 11:30 am

Come da titolo chiedo a voi "Sveziofili" Very Happy qual è il periodo migliore per fare un viaggio di 5/7 giorni a Stoccolma.

Premetto due cose, sono studente e quindi cercherò di andare in un periodo in cui non sia deleterio per me stare fuori e cercherò un periodo in cui volare costa meno. Sia ben chiaro che se per una settimana prima o dopo, pago la metà è chiaro che sceglierò quella dove pago meno Very Happy

Io avevo pensato un viaggio pre-natalizio, magari fino al 23 dicembre, voi cosa ne pensate?

Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
biker71
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.09

Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore?   Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore? EmptyDom Lug 19, 2009 5:22 pm

Ti posso consigliare Luglio per i costi (Luglio equivale ad Agosto in Italia = sono tutti via in ferie).

Per la natura:
Giugno (meglio se a cavallo del 21, festa di mezza estate)
Novembre/Dicembre

----------------------

Per chi desidera un buon "pacchetto" Stoccolma posso suggerire:

Viaggio :
EasyJet da Milano Malpensa
http://www.easyjet.com/it/prenota/index.asp

Soggiorno :
Destination Stockholm con inclusa nei prezzi la tessera Stockholm à la carte
http://www.stoccolma.com/
Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio a Stoccolma, quale periodo migliore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: