mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rimini57
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 302
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioOggetto: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   Sab Lug 25, 2009 7:16 pm

Ciao a tutti
Mi chiamo Santo, abito a Rimini, e sono finalmente riuscito a prenotare un volo per la Svezia, dal 20 Agosto.
Ho già letto quanto poteva essermi utile, su questo forum, e vorrei ringraziare tutti.
Alloggerò all' STF Fridhemsplan, se qualcuno passasse da quelle parti , un fischio e ci potremo confrontare su questa città.
Ah, dimenticavo, sono prossimo alla pensione (anche se ho solo 51 anni) e una mezza idea di trasloco... leggendo il forum mi sta passando per la testa.
Hej ci si legge presto
Grazie ancora

Ciao
Tornare in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche

MessaggioOggetto: Re: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   Dom Lug 26, 2009 12:36 am

Noi ci stiamo già organizzando.
Benvenuto Santo
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312

MessaggioOggetto: Re: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   Dom Lug 26, 2009 12:46 pm

Ciao Santo benvenuto tra noi,vedrai la Svezia e bellissima Very Happy
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioOggetto: Re: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   Mar Lug 28, 2009 9:22 am

Benvenuto Santo Smile

Spero che la vacanza sia pure una buona occasione di ricognizione per l'eventuale trasferimento, è sempre importante annusare l'aria di una nuova terra per capire meglio se fa per noi Wink
Rimini57
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 302
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioOggetto: Re: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   Mer Lug 29, 2009 4:17 pm

Ringrazio tutti per i saluti
La mia idea è quella di un giro di perlustrazione, per capire se la mia voglia di partire e trasferirmi è giustificata dalle sensazioni che provo, solo leggendo questo ed altri forum.
So già, leggendo il forum di chi ha avuto il coraggio di partire 2 anni fa, di chi è partito ad Aprile, e mi sembrano già ben integrati, che il mio sogno si potrebbe realizzare facilmente.
Rimane lo scoglio della lingua, ma tra i corsi online suggeriti nel forum, e la SFI nel posto, penso di superare senza grossi problemi anche quello.
Il mio inglese attuale non è male quindi per i primi tempi potrei sopperire con quello.
Per adesso grandi emozioni, prima della partenza; le impressioni al ritorno.
Ciao
Santo
alessandro.miglietta
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   Gio Apr 10, 2014 11:25 pm

Ciao Santo! non so se leggi i PM, quindi provo qua! Ti sono arrivati i miei messaggi?
Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia   

Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanza al contrario. Da Rimini in Svezia
» Prossima vacanza esplorativa in Svezia!
» La mia vacanza in Svezia con Fornolese :)
» Vacanze lavoro in Svezia!
» Quando vanno in vacanza gli svedesi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: