jack Utente

Numero di messaggi: 61 Data d'iscrizione: 30.06.08
 | Oggetto: Conservatori o scuole della musica in Svezia Ven Lug 31, 2009 1:12 pm | |
| Ciao a tutti, nessuno sa in quali città ci sono i conservatori o scuole della musica in Svezia? Nessuno sa dirmi magari qualche sito internet?
Grazie mille a tutti |
|
Rubina Nuovo utente

Numero di messaggi: 52 Età: 29 Localizzazione: roma Data d'iscrizione: 24.07.08
 | Oggetto: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Sab Ago 01, 2009 9:25 am | |
| A Stoccolma so che c'è il Royal college of Music : http://www.kmh.se/home_en.php ho trovato poi anche un'accademia ma il sito credo sia solo in svedese: http://www.musakad.se/ ...buona fortuna con la ricerca! |
|
beppe Vecchia volpe

Numero di messaggi: 928 Età: 39 Localizzazione: Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione: 18.07.08
 | Oggetto: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Sab Ago 01, 2009 9:44 am | |
| | jack ha scritto: | Ciao a tutti, nessuno sa in quali città ci sono i conservatori o scuole della musica in Svezia? Nessuno sa dirmi magari qualche sito internet?
Grazie mille a tutti |
C'è un ragazzo che non scrive da tempo nel forum che ha vinto una borsa di studio al conservatorio di Stoccolma, ora non ricordo il suo nome, prova a cercare nel forum.
Ciao |
|
jack Utente

Numero di messaggi: 61 Data d'iscrizione: 30.06.08
 | Oggetto: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Sab Ago 01, 2009 12:36 pm | |
| Grazie mille ragazzi, darò le informazioni all'interessato. Se ci sono altri pareri sono ben accetti  ) |
|
eroenegativo Utente

Numero di messaggi: 70 Localizzazione: göteborg snart! Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Dom Ago 02, 2009 9:02 am | |
| sò che tengono ottimi corsi di strumento anche alla folket universitet...ho una amica che studia li violoncello da anni...basti pensare che Håkan Hellstrom penso abbia preso il diploma in musica o qualcosa di simile proprio frequentando questi corsi  |
|
beppe Vecchia volpe

Numero di messaggi: 928 Età: 39 Localizzazione: Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione: 18.07.08
 | Oggetto: Re: Conservatori o scuole della musica in Svezia Dom Ago 02, 2009 9:49 am | |
| |
|