mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Limiti circolazione autostrade svedesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Odysseus
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.09

Limiti circolazione autostrade svedesi Empty
MessaggioTitolo: Limiti circolazione autostrade svedesi   Limiti circolazione autostrade svedesi EmptyDom Ago 16, 2009 1:28 pm

Ciao a tutti, ho questa domanda da fare, vorrei che mi rispondesse chi ha esperienza diretta, magari chi ci abita proprio in Svezia: ci sono delle restrizioni per quando riguarda le categorie di veicoli che possono circolare in autostrada? Mi riferisco alla cilindrata del motore...in Italia per esempio sull'autostrada non possono circolare motoveicoli di cilindrata inferiore a 150 cc....siccome starei pensando ad un raid fino a Capo Nord in Vespa 125 (sì, lo so, sono un pazzo...) vorrei sapere se in Svezia posso usare l'autostrada (l'E 4 praticamente, sulla costa baltica)...in caso negativo, vorrei sapere se ci sono strade extraurbane percorribili parallele alla suddetta E 4....grazie!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Limiti circolazione autostrade svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Limiti circolazione autostrade svedesi   Limiti circolazione autostrade svedesi EmptyLun Ago 17, 2009 9:11 am

Odysseus ha scritto:
Ciao a tutti, ho questa domanda da fare, vorrei che mi rispondesse chi ha esperienza diretta, magari chi ci abita proprio in Svezia: ci sono delle restrizioni per quando riguarda le categorie di veicoli che possono circolare in autostrada? Mi riferisco alla cilindrata del motore...in Italia per esempio sull'autostrada non possono circolare motoveicoli di cilindrata inferiore a 150 cc....siccome starei pensando ad un raid fino a Capo Nord in Vespa 125 (sì, lo so, sono un pazzo...) vorrei sapere se in Svezia posso usare l'autostrada (l'E 4 praticamente, sulla costa baltica)...in caso negativo, vorrei sapere se ci sono strade extraurbane percorribili parallele alla suddetta E 4....grazie!

Ciao e benvenuto in Mondosvezia.

Inizierei con la lettura di questa miniguida:

http://wikitravel.org/en/Driving_in_Sweden

Circa la Vespa, ne ho viste molte qui in Svezia, ma ora non ricordo se ero på motorväg Rolling Eyes , provo a chiedere a qualche amico vediamo che mi dice...
Torna in alto Andare in basso
 
Limiti circolazione autostrade svedesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ferie svedesi
» svedesi e spaghetti...
» MA COME SONO STI SVEDESI??????????????
» Gli Svedesi e il pane
» Usanze Svedesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: