mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Capodanno a Stoccolma...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giggi89
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.02.09

Capodanno a Stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Capodanno a Stoccolma...   Capodanno a Stoccolma... EmptyGio Ago 20, 2009 1:30 pm

Ciao a tutti!! Spero che abbiate passato o stiate passando una splendida vacanza svedese!! Io e i miei amici dopo aver a lungo aspettato siamo riusciti a passare quasi 4 giorni a Stoccolma per poi ripartire verso Copenaghen e poi Amsterdam!! E' inutile dirvi quali delle tre ci ha lasciato il ricordo più bello Very Happy Proprio per questo abbiamo deciso di ripartire verso la capitale svedese per rivederla stavolta vestita di bianco e ammazzare insieme a lei l'anno vecchio!!

Avevamo pensato di starci tre notti (dal 30 dic al 2 gen) da passare in un appartamento, siamo 5 o 6 persone!!
Qualcuno di voi sa dirci più o meno quanto si spende a notte per persona in un appartamento vicino al centro?? e soprattutto qualcuno sa indicarci qualche appartameto o qualche sito su cui possiamo trovarli senza prendere fregature??? rendeer

TACK!!
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Capodanno a Stoccolma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno a Stoccolma...   Capodanno a Stoccolma... EmptyGio Ago 20, 2009 5:16 pm

Non ho esperienze dirette per appartamenti in affitto ma solamente dell'ostello backpackers che offre :

6 bedded apartment 1740 SEK / night / room

Da vedere se il costo è congruo con il mercato svedese e sopratutto se è libero in quei giorni.

Altrimenti conosco questo sito: (mai utilizzato in prima persona)

http://www.stockholm-bed-and-breakfast.se/english/
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
 
Capodanno a Stoccolma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: