mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto: inserimento foto!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyLun Set 21, 2009 11:17 pm

dopo svariate tentazioni per inserire delle foto qui, proprio non riesco!!! Qualcuno, per favore, mi potrebbe spiegare come devo fare??? :?:
(ovviamente, dopo questa domanda, è proprio inutile tentare di camuffare la mia totale ignoranza per quanto riguarda la tecnologia!!! Razz )
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyMar Set 22, 2009 1:17 am

Per inserire una foto qualora sia presa dalla rete è necessario avere l'indirizzo della foto stessa.
Per farlo basta aprire la pagina dove la foto è inserita e cliccare con il tasto destro sulla foto stessa e selezionare "Copia indirizzo Immagine" (questo se si usa Firefox) o la relativa opzione del vostro browser.

Quindi venire sul forum aprire un nuovo messaggio ed incollare tale indirizzo, riselezionarlo e selezionare tra le opzioni in altoquella che riporta la dicitura "Immagine".

Così avrete l'aggiunta in automatico dei "tag" IMG ed /IMG.

Gioco finito Smile ecco un esempio

Aiuto: inserimento foto!! Sweden
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyMar Set 22, 2009 9:54 am

Da TheLocal.se questa immagine molto esemplificativa:

Aiuto: inserimento foto!! 13221.443.294

Dilemmi da migrante/turista Very Happy

altre foto della galleria qui:

http://www.thelocal.se/gallery/1162/
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyMar Set 22, 2009 7:14 pm

Fornolese ha scritto:
Per inserire una foto qualora sia presa dalla rete è necessario avere l'indirizzo della foto stessa.
Per farlo basta aprire la pagina dove la foto è inserita e cliccare con il tasto destro sulla foto stessa e selezionare "Copia indirizzo Immagine" (questo se si usa Firefox) o la relativa opzione del vostro browser.

Quindi venire sul forum aprire un nuovo messaggio ed incollare tale indirizzo, riselezionarlo e selezionare tra le opzioni in altoquella che riporta la dicitura "Immagine".

Così avrete l'aggiunta in automatico dei "tag" IMG ed /IMG.

Gioco finito Smile ecco un esempio

Aiuto: inserimento foto!! Sweden

Ok, da quello che ho capito è la procedura se la foto viene presa dalla rete... Io cmq, volevo inserire qui delle foto che ho scattato io...come dovrei procedere?
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyMer Set 23, 2009 9:10 am

Naty ha scritto:


Ok, da quello che ho capito è la procedura se la foto viene presa dalla rete... Io cmq, volevo inserire qui delle foto che ho scattato io...come dovrei procedere?

Naty in parte ti sei risposta da sola.
Prima di devi mettere in rete le tue foto (puoi usare Flickr, Picasa, ecc..) poi usi la procedura che ti ha spiegato Fornolese :idea:
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyMer Set 23, 2009 11:14 am

beppe ha scritto:
Naty ha scritto:


Ok, da quello che ho capito è la procedura se la foto viene presa dalla rete... Io cmq, volevo inserire qui delle foto che ho scattato io...come dovrei procedere?

Naty in parte ti sei risposta da sola.
Prima di devi mettere in rete le tue foto (puoi usare Flickr, Picasa, ecc..) poi usi la procedura che ti ha spiegato Fornolese :idea:

Ok..allora mi rimane solo di riuscirci a metterle in rete! Razz Grazie ad entrambi per le vostre spiegazioni!
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! EmptyMer Set 23, 2009 8:23 pm

Prego Smile

io uso www.photosig.com che tra l'altro è una comunità di fotografi amatoriali e non.
Oltre fare hosting le tue foto possono venire criticate in maniera costruttiva da altri utenti.

Unico limite puoi inserire poche foto per volta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Aiuto: inserimento foto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto: inserimento foto!!   Aiuto: inserimento foto!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto: inserimento foto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Luoghi della Svezia-
Vai verso: