mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyLun Nov 02, 2009 9:01 pm

Ciao a tutti
ma è vero che il negozio Souk a Stoccolma è chiuso?
qualcuno ne sa qualcosa?


Ultima modifica di kennymanson il Gio Nov 12, 2009 4:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Annachiara
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 17.08.08

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyMar Nov 03, 2009 9:58 pm

Non ne so niente, ma la settimana scorsa il negozio di design Room ha chiuso per bancarotta!
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyMer Nov 04, 2009 12:56 am

ah guarda il sito loro...

http://www.souk.se/

ma che roba...di punto in bianco...tu abiti a stockholm? ci son altri negozi che hanno chiuso cosi? c'è ancora design torget? e stockhome? e derby??
Torna in alto Andare in basso
SirBis
Salmone
Salmone
SirBis


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.09

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyDom Nov 08, 2009 5:31 am

Cavolo Shocked io due settimane fa ero a stoccolma da Derby vi ho comprato e vi ho vista parecchia gente quindi non credo proprio....
quello che dice Annachiara invece non mi sorprende, Design Room aveva dei prezzi eccessivi per una persona nella media....ve bene l'eslcusività però certe cose erano folli, specialemente in questo periodo....
ammmesso che parliamo dello stesso negozio...
http://beta.stockholmtown.com/it/Cosa-fare/Shopping/design-house-stockholm/1114
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyDom Nov 08, 2009 11:45 pm

derby xò spero sia ancora aperto mi devo andare a comprare la maglietta celebrativa dello scudetto dall'AIK Laughing
Torna in alto Andare in basso
SirBis
Salmone
Salmone
SirBis


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.09

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyLun Nov 09, 2009 1:55 pm

Vero ha vintoil campionato, sai x caso invece il Djurgården quando gioca lo spareggio? Povero Hammarby invece....Amo talmente tanto questa città che non riesco a preferire una squadra rispetto all'altra.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyLun Nov 09, 2009 4:29 pm

SirBis ha scritto:
Vero ha vintoil campionato, sai x caso invece il Djurgården quando gioca lo spareggio? Povero Hammarby invece....Amo talmente tanto questa città che non riesco a preferire una squadra rispetto all'altra.. cheers cheers

io sono come te! amavo cmq il DIF da tanti anni poi mi son un pò affezionanto anche all'AIK perchè quando ero la ho visto il derby al Rasunda e poi mi son fatto firmare il gagliardetto dai giocatori proprio al negozio derby in occasione del derby DIF - AIK.

Il DIF ha giocato ieri contro l'Assyriska e ha vinto per 3 a 0 quindi il prox anno sarà ancora nella massima serie!!!!

ci sei stato nei vari negozi ufficiali? io si in tutti di tutte le squadre ahahaah
Torna in alto Andare in basso
SirBis
Salmone
Salmone
SirBis


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.09

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyGio Nov 12, 2009 4:17 pm

no nei negozi ufficiali non ci sono stato, quando ero su a Stoccolma c'era il derby fra Hammarby e AIK m anon ho avuto la fortuna di incontrare i calciatori.... cmq grazie mi hai dato una gran bella notizia.... per quel che riguarda la nazionale invece già che c'è Italia-Svezia ho pensato di andare a Cesena a vederla però capita lo stesso giorno in cui ho un esame e per giunta pensavo che la cittadina romagnola fosse più vicina a Genova...vabbè sarà per un'altra volta... se hai modo mi potresti postare qui gli indirizzi dei 3 negozi ufficiali....così magari la prox volta ci faccio un salto più che volentieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyGio Nov 12, 2009 4:38 pm

certo! Eccoli qui...anche io volevo andare a vedere la nazionale ma poi l'assenza di Ibra e impegni lavorativi mi hanno fatto desistere!

AIK
Butiksadress: Parkvägen 4, Solna (Rasunda Stadion)
Öppettider: Vardagar 10.00-18.00
Lördagar 11.00-16.00
(è inglobato nello stadio, appena arrivi con la metro blu verso Solna Centrum (fermata), vai nella parte sinistra dello stadio e trovi lo shop. E' il più grande dei tre ed è molto fornito).
Sempre nello stadio (Rasunda) trovi anche la sede della Fed. Svedese Calcio.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=rasunda%20stadion&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl (non cercare su google il n°4 perchè non è giusto, lo shop è inglobato nello stadio nella parte sx)

Djurgårdens
Adress:
Butiken
Klocktornet, Stadion
114 33 Stockholm
Öppettider
Onsdag 12-18
Lördag 11-15
(questo si trova invece allo Stockholms Stadion, anche qui metro verde verso Stadion (fermata) e poi segui le indicazioni, non è difficile)
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=Stockholms%20Stadion%2C%20Liding%C3%B6v%C3%A4gen%2C%2011541%20Stockholm&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Hammarby
Supporterbutiken
Hornsgatan 98
118 21 Stockholm
Öppettider
Vardagar: 10.00–18.00
Lördagar: 11.00–15.00
Söndagar: Stängt
(questa si trova a Sodermalm, linea metro rossa scendi a Zinkensdamm poi torni verso slussen a piedi di poco lungo Hornsgatan e te la trovi sulla tua sinistra)
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=Hornsgatan%2098%20stockholm&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

poi sempre di stoccolma ci sarebbe anche brommapojkarna ma è di un sobborgo (bromma) come poi è anche l'AIK (solna) ma non so dove abbia lo store (sempre che ci sia...)

ah cmq l'aik ha vinto anche la coppa!!!
Torna in alto Andare in basso
SirBis
Salmone
Salmone
SirBis


Numero di messaggi : 13
Età : 38
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.09

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptyVen Nov 13, 2009 5:08 pm

Mamma mia cheers grazie millle che guida fantastica, stampo subito il post e me lo conservo la prossima volta che vado su faccio un salto da tutti e 3.... eh si la questione Ibra nazionale mi deprime un po' io mi auguro che ci ripensi perchè è imprescindibile come giocatore, però la Svezia potrebbe fare bene anche senza di lui ci sono veramente ottimi giocatori...

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma 16438_1261821222652_1143345810_30837813_6816264_n

se non l'avessi ti ringrazio per la dettagliatissima guida con questa immagine, secondo me, fantastica...

grazie Stefano
Torna in alto Andare in basso
kennymanson
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.07

Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma EmptySab Nov 14, 2009 2:01 pm

ibra è sempre un grande poi per me che son pure interista...

figurati, prego per la guida, alla fine così la riutilizzo pure io non ho fatto altro che sistemare appunti e altre note in modo da averne una unica!

non vedo l'ora di acquistare qualche maglia celebrativa dell'aik!!! ne hanno fatto di stupende!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma   Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiusura Souk e Info ed Indirizzi Negozi squadre Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: