mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Una domanda per chi vive o lavora in Svezia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marc
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Una domanda per chi vive o lavora in Svezia   Lun Nov 09, 2009 8:01 pm

Salve,

Vorrei rivolgere una domanda a chi vive o lavora in Svezia;o comunque conosce bene il paese. Riguarda una certa categoria di attività lavorativa;
vorrei sapere se in Svezia c'è una tradizione erboristica. Esistono le erboristerie come attività autonome (in forma di negozi dove si vendono rimedi naturali per la salute e per la cosmetica) quindi come libera professione? Oppure delle aziende che si occupano della produzione di prodotti che rientrano in questa categoria? So che in Germania questo settore è abbastanza consolidato e di erboristerie c'è ne sono molte, hanno clientela e vanno forti, quindi hanno un posto nel mercato economico. E' cosi anche in Svezia?
Spero che ci sia qualcuno informato sull'argomento che possa darmi delle informazioni.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Una domanda per chi vive o lavora in Svezia   Mar Nov 10, 2009 1:29 pm

Ci sono "hälsokostbutiken" che vende i prodotti basati su indigridienti naturali. Questi negozi trovi in quasi ogni città e vengono aperti da persone private..
ti mando un link interessante:

http://www.naturebutiken.se/butik.html (è in sv)
Marc
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Una domanda per chi vive o lavora in Svezia   Mar Nov 10, 2009 7:16 pm

Naty ha scritto:
Ci sono "hälsokostbutiken" che vende i prodotti basati su indigridienti naturali. Questi negozi trovi in quasi ogni città e vengono aperti da persone private..

Cara Naty,
Ti ringrazio molto della tua risposta. Il link che mi hai mandato è veramente interessante ed utile per chi si interessa a questo settore. Non parlo lo svedese ma traducendolo un pò in inglese e un pò in italiano sono riuscito a capire un pò di cose. (continuo ad esplorarlo) Quindi mi sei stata di grande aiuto. Se per caso ti verranno in mente altre informazioni mandamele pure.
Grazie
Tanti saluti, marco
Naty
Lince
Lince

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Una domanda per chi vive o lavora in Svezia   Mar Nov 10, 2009 9:24 pm

Marc ha scritto:
Naty ha scritto:

Cara Naty,
Ti ringrazio molto della tua risposta. Il link che mi hai mandato è veramente interessante ed utile per chi si interessa a questo settore. Non parlo lo svedese ma traducendolo un pò in inglese e un pò in italiano sono riuscito a capire un pò di cose. (continuo ad esplorarlo) Quindi mi sei stata di grande aiuto. Se per caso ti verranno in mente altre informazioni mandamele pure.
Grazie
Tanti saluti, marco

Se ti serve aiuto per capire qc dal sito, chiedi pure !! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una domanda per chi vive o lavora in Svezia   

Una domanda per chi vive o lavora in Svezia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se qualcuno vive a Malmö
» Domanda sul pedigree
» Come si lavora questo filo pelosetto?----> aggiornamento
» Valutazione della Svezia per chi ci vive da un po' di tempo
» Hej alla ( si dice così ? ).Domanda su lavoro specifico.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Andare verso: