mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

avvocato... in svezia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valeavv
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: avvocato... in svezia   Ven Nov 13, 2009 12:20 am

ciao a tutti, ho 29 anni e sono avvocato... lavoro a milano, mi occupo di diritto civile.
da anni ho il desiderio di andare via dall'italia, ma tra una cosa e l'altra sono sempre rimasta...
ho degli amici e colleghi che si sono trasferiti all'estero (lussemburgo e olanda).
ma io vorrei trasferirmi.... beh lo sapete, sennò non ero in questo forum Smile
premesso che parlo un ottimo inglese e ho un cv di tutto rispetto, vorrei dei consigli su come muovermi nella realtà degli studi legali internazionali o italiani che si trovano in svezia..grazie mille delle risposte!
Tornare in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: avvocato... in svezia   Lun Nov 30, 2009 10:49 am

valeavv ha scritto:
ciao a tutti, ho 29 anni e sono avvocato... lavoro a milano, mi occupo di diritto civile.
da anni ho il desiderio di andare via dall'italia, ma tra una cosa e l'altra sono sempre rimasta...
ho degli amici e colleghi che si sono trasferiti all'estero (lussemburgo e olanda).
ma io vorrei trasferirmi.... beh lo sapete, sennò non ero in questo forum Smile
premesso che parlo un ottimo inglese e ho un cv di tutto rispetto, vorrei dei consigli su come muovermi nella realtà degli studi legali internazionali o italiani che si trovano in svezia..grazie mille delle risposte!