mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

DTT e PayTv

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LK_maxopa
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Sorrento

MessaggioTitolo: DTT e PayTv   Mar Nov 17, 2009 7:19 pm

Salve ragazzi!

La domanda è rivolta soprattutto a coloro che vivono nel paese dei sogni: come funziona la tv lissù? so che c'è il digitale terrestre già da "secoli" però non ho ancora capito se si può usufruire dei canali paytv (tipo mediaset premium per intenderci) perchè in vista di un futuro trasferimento, data la mia passione calcistica, non vorrei perdermi i big match e soprattutto le partite dei miei "reds"

Saluti,
MaXopA
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: DTT e PayTv   Mer Nov 18, 2009 11:20 am

LK_maxopa ha scritto:
Salve ragazzi!

La domanda è rivolta soprattutto a coloro che vivono nel paese dei sogni: come funziona la tv lissù? so che c'è il digitale terrestre già da "secoli" però non ho ancora capito se si può usufruire dei canali paytv (tipo mediaset premium per intenderci) perchè in vista di un futuro trasferimento, data la mia passione calcistica, non vorrei perdermi i big match e soprattutto le partite dei miei "reds"

Saluti,
MaXopA

Si c'è il DTT ma la maggior parte usa la TV via cavo, almeno nelle aree metropolitane.
LK_maxopa
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Sorrento

MessaggioTitolo: Re: DTT e PayTv   Mer Nov 18, 2009 12:54 pm

azz, che quindi dal punto di vista del segnale dovrebbe essere ancora più stabile! bella notizia, grazie =)
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: DTT e PayTv   Lun Nov 23, 2009 10:42 am

LK_maxopa ha scritto:
azz, che quindi dal punto di vista del segnale dovrebbe essere ancora più stabile! bella notizia, grazie =)

Si si è stabile Wink

Comunque la tv svedese si vede bene anche dall'Italia via satellite (almeno qui al nord).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DTT e PayTv   

DTT e PayTv
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: