mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere

Andare in basso 
+2
beppe
Fabrizio Locci
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabrizio Locci
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.11.09

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyMer Nov 25, 2009 10:29 pm

Ciao mi chima Fabrizio e sono nuovo nel forum. Arriverò a Stoccolma per l'erasmus a metà Gennaio e rimarrò fino a Giugno; ovviamente come ho letto da molti c'è da lavorare per trovare un alloggio e io sto cercando di mettercela tutta ma avrei bisogno di consigli preziosi e sarebbe ancora meglio se qualcuno che parte nello stesso periodo fosse disposto a cercare qualcosa insieme a me o fosse disponible a condividere qualche informazione già avuta se possibile.

Ringrazio comunque anticipatamente chi potrà darmi una mano

Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyGio Nov 26, 2009 10:47 am

Benvenuto in Mondosvezia Fabrizio Smile

Una cortesia cerchiamo di evitare il cross-posting dello stesso annuncio, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
nieddina
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 41
Localizzazione : vasanello
Data d'iscrizione : 03.12.09

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyGio Dic 03, 2009 6:48 pm

ciao!anche io arriverò a metà gennaio ma mi fermerò solo 3 mesi. Ho appena iniziato la mia ricerca...l'ho saputo solo un'ora fa!..ma semmai potessimo aiutarci l'un l'altra sarebbe perfetto!
Torna in alto Andare in basso
ölbryggare
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 04.12.09

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyVen Dic 04, 2009 3:19 pm

Ciao, con la mia ragazza ci trasferiremo a Stoccolma a metà gennaio pure noi!

Per ora staremo tre mesi nel frattempo che ci troviamo un impiego, io sono un sistemista IT, lei diplomata perito turistico ma che ora fa la commessa.

Stiamo cercando qualcuno per condividere un appartamento per dividere le spese.

Non abbiamo ancora trovato, pensiamo di partire la seconda settimana di gennaio e stare in ostello finchè non troviamo.

Sono interessato alla tua offerta.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyVen Dic 04, 2009 8:01 pm

Torna in alto Andare in basso
ölbryggare
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 04.12.09

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyVen Dic 04, 2009 8:40 pm

grazie Beppe, gli do subito una lettura, spero di riuscire a trovare qualcuno che divida un appartamento con me.
Torna in alto Andare in basso
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 18.12.09

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptyVen Dic 18, 2009 7:29 pm

Ciao a tutti, pure io partirò a Gennaio per uno stage a Stoccolma, ma presso l'Ambasciata italiana. Anche a me è stato offerto un posto in foresteria ma le condizioni non sono ottimali. Se vi serve qualcuno per 3 mesi tenetemi in considerazione.
Sto disperatamente cercando una stanza..
Torna in alto Andare in basso
Amicosam
Scoiattolo
Scoiattolo
Amicosam


Numero di messaggi : 34
Età : 38
Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma)
Data d'iscrizione : 04.04.09

Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere EmptySab Dic 19, 2009 4:26 pm

Endaemona ha scritto:
Anche a me è stato offerto un posto in foresteria ma le condizioni non sono ottimali. Se vi serve qualcuno per 3 mesi tenetemi in considerazione.
Sto disperatamente cercando una stanza..

Perchè le condizioni non sarebbero ottimali?
Io ci sono stato 3 mesi e sono stato benissimo.
Raccontami. Anche tramite messasggio privato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/amicosam
Contenuto sponsorizzato





Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere   Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco stanza a Stoccolma o alloggio da condividere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco alloggio a stoccolma!
» Cerco alloggio/stanza a Stoccolma
» CERCO STANZA STOCCOLMA
» Cerco stanza a Stoccolma per agosto
» Cerco stanza a Stoccolma da settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: