mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonto
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.12.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyGio Dic 10, 2009 2:32 am

Ciao a tutti,
mi presento.sono antonio uno studente universitario di 20 anni.
mi sono imbattuto per puro caso in questo in questo forum,un ragazzo incontrato in areo me l ha consigliato vedendomi studiare su swedish teach yourself Smile
Che dire?Bhe i miei studi non hanno molto a che fare con lo svedese,studio medicina ma mi piacerebbe molto lavorare al Karolinska.
Chiedo a qualquno delucidazioni riguardo la specializzazione in medicina in Svezia e sulla possibiltà di possibili internships?(quando farli????conviene??)
Grazie a tutti
Ciao,ciao

Antonio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyVen Dic 11, 2009 3:23 pm

Antonto ha scritto:
Ciao a tutti,
mi presento.sono antonio uno studente universitario di 20 anni.
mi sono imbattuto per puro caso in questo in questo forum,un ragazzo incontrato in areo me l ha consigliato vedendomi studiare su swedish teach yourself Smile
Che dire?Bhe i miei studi non hanno molto a che fare con lo svedese,studio medicina ma mi piacerebbe molto lavorare al Karolinska.
Chiedo a qualquno delucidazioni riguardo la specializzazione in medicina in Svezia e sulla possibiltà di possibili internships?(quando farli????conviene??)
Grazie a tutti