mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesis
Lepre
Lepre
Nemesis


Numero di messaggi : 67
Età : 35
Localizzazione : per ora Amburgo (dal 19 Gennaio a STOCCOLMA)
Data d'iscrizione : 14.12.09

AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!   AIUTO! EmptyLun Dic 14, 2009 1:34 pm

Ciao a tutti, sono nuova qui Shocked

Allora, io vorrei imparare BENE lo svedese, ma non so come fare e da dove iniziare, quali libri usare, ecc.
C'è da dire che ho il ragazzo svedese, ma lui lavora, e quindi non ha molto tempo per insegnarmi, quindi devo fare da autodidatta.
PREMETTO: nn voglio andare a fare corsi per ora...mi basta un libro valido nel quale spieghi bene la grammatica.

Sapete darmi qualche dritta?

Vi ringrazio Very Happy
Nem.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1598311291009&a
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!   AIUTO! EmptyLun Dic 14, 2009 6:59 pm

Per autodidattica c'è il "teach yourself swedish"- è in inglese ma è molto buono per chi deve studiare senza aiuto di un insegnante.
nei post precedenti all'interno del titolo: lingua svedese trovi tanti altri libri consigliati. Vedi ad es. il post: "Vilken bok" che è quello più recente!
Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sweden in rome
» aiuto...
» Aiuto per sky
» Aiuto
» Cerco aiuto............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: