mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?

Andare in basso 
+6
Hanselo
osvensk
Fornolese
gibilee
Matte
johnnyrock
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
johnnyrock
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.10

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyVen Gen 08, 2010 4:14 pm

sì lo ammetto uno dei motivi principali che mi spingono a emigrare in svezia sono le ragazze oltre ovviamente ai paesaggi alla tranquillità e alla ricerca della felicità giuro però che le ragazze non sono l'unico motivo
P.S.sono nuovo un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyVen Gen 08, 2010 9:03 pm

johnnyrock ha scritto:
sì lo ammetto uno dei motivi principali che mi spingono a emigrare in svezia sono le ragazze oltre ovviamente ai paesaggi alla tranquillità e alla ricerca della felicità giuro però che le ragazze non sono l'unico motivo
P.S.sono nuovo un saluto a tutti

maddai, che cosa sfigata.
Torna in alto Andare in basso
gibilee
Scoiattolo
Scoiattolo
gibilee


Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : monza e brianza
Data d'iscrizione : 26.08.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 09, 2010 4:51 pm

direi che è terribile come titolo del post.......


scratch
Torna in alto Andare in basso
http://flickr.com/photos/gibilee
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 09, 2010 5:31 pm

più che da Mondosvezia è da Trombonave.it cmq benvenuto!

(PS: non penso che comunque gli altri maschietti siano schifati dalle femminucce magari non esordiscono così a biscaro Smile Smile Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 09, 2010 5:32 pm

A proposito di biscari!
Matte te ce sei Fiorentino (giusto?), si dice bischero o biscaro?

Io son pure toscano e li ho sentiti dire entrambe ma non saprei dire quale sia più corretto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 09, 2010 7:44 pm

è vero, non si può andare in svezia solo per le ragazze. tuttavia io penso che a parte chi ha la propria ragazza o il proprio ragazzo svedese, per il resto è una cosa da vigliacchi e anche da persone con la mente molto molto chiusa emigrare in svezia con l'intenzione di starci un tempo indefinito pensandolo essere il paradiso. voglio dire, se uno ha l'amore qui va bene, altrimenti dai problemi non si scappa, meglio rimanere in italia, molto molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 09, 2010 10:32 pm

osvensk ha scritto:
è vero, non si può andare in svezia solo per le ragazze. tuttavia io penso che a parte chi ha la propria ragazza o il proprio ragazzo svedese, per il resto è una cosa da vigliacchi e anche da persone con la mente molto molto chiusa emigrare in svezia con l'intenzione di starci un tempo indefinito pensandolo essere il paradiso. voglio dire, se uno ha l'amore qui va bene, altrimenti dai problemi non si scappa, meglio rimanere in italia, molto molto meglio.

mi sembra una posizione un pò estrema...
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyDom Gen 10, 2010 2:06 am

sarà anche estrema, però vedi, se parti per la svezia per un periodo circoscritto per qualche motivo preciso è una cosa ( studio, lavoro, turismo), se sei legato da vincoli affettivi non c'è nulla da fare ma parlare male di se stessi, mitigando che in svezia vi sia un paradiso, portandosi anche sulle spalle dei sensi di colpa perché italiani (cioè a detta di chi così la pensa ladri, disonesti, fannulloni) non ci sto. perché chi vive quissù lo sa benissimo che non ci sono solo rose e fiori. disoccupazione ve ne è anche qui, delinquenza pure, raccolta differenziata non ve ne è, sporcizia, topi e altre amenità nelle strade ce ne è. se a questo aggiungiamo che comunque trasferendosi si vive da immigrati, con problemi linguistici e comunque anche di integrazione, con un clima ostico...la domanda sorge spontanea? ma chi me lo fa fare? l'unica cosa che giustifico pienamente del trasferimento a tempo indeterminato in svezia è per ragioni affettive, altrimenti, lo ripeto, è da vigliacchi e da persone con una mente molto molto chiusa. o almeno è quello che penso, che sia una posizione estrema o no Cool
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyDom Gen 10, 2010 1:27 pm

osvensk ha scritto:
sarà anche estrema, però vedi, se parti per la svezia per un periodo circoscritto per qualche motivo preciso è una cosa ( studio, lavoro, turismo), se sei legato da vincoli affettivi non c'è nulla da fare ma parlare male di se stessi, mitigando che in svezia vi sia un paradiso, portandosi anche sulle spalle dei sensi di colpa perché italiani (cioè a detta di chi così la pensa ladri, disonesti, fannulloni) non ci sto. perché chi vive quissù lo sa benissimo che non ci sono solo rose e fiori. disoccupazione ve ne è anche qui, delinquenza pure, raccolta differenziata non ve ne è, sporcizia, topi e altre amenità nelle strade ce ne è. se a questo aggiungiamo che comunque trasferendosi si vive da immigrati, con problemi linguistici e comunque anche di integrazione, con un clima ostico...la domanda sorge spontanea? ma chi me lo fa fare? l'unica cosa che giustifico pienamente del trasferimento a tempo indeterminato in svezia è per ragioni affettive, altrimenti, lo ripeto, è da vigliacchi e da persone con una mente molto molto chiusa. o almeno è quello che penso, che sia una posizione estrema o no Cool


Da quello che hai scritto, più che dare del vigliacco a chi viene in svezia, io darei del cuor di leone! Continuare a vivere dove si è nati sapendo benissimo come muoversi, di sicuro è più facile che trasferirsi una nazione della quale non si sa niente o quasi. Comunque a parte questo, il tuo discorso è molto molto molto soggettivo, sebbene sia oggettivo (e penso che ormai siano pochi a credere il contrario in questo forum) che la Svezia non sia il paradiso in terra. Non credo che decidere di vivere in un'altra nazione lontano dagli affetti della famiglia, degli amici etc. sia giustificabile solo se si ha una relazione con una persona che è nata in quel determinato posto (ci sono tante belle ragazze anche in italia), anzi al contrario secondo me è ci sono motivi ben più "nobili" di quelli legati all'istinto umano di riproduzione, prendiamo ad esempio gente che frequenta il forum e si è trasferita in Svezia perchè innamorata dei suoi paesaggi e delle sue atmosfere, se si pensa che sono disposti ad affrontare problemi che in italia di certo non avrebbero solo per non perdere quell'affinità con un ambiente al quale non appartengono d'origine, bhè io di certo non mi sento di criticare la loro scelta. Credo infine che qualsiasi sia il motivo di un trasferimento definitivo, che sia in grado di rendere sopportabili i molti problemi che comporta questa decisione sia sufficiente a giusticarla, tanto sarà il tempo a senteziare.

Gli amori spesso finiscono e a quel punto cosa ti rimarrebbe in mano?
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyDom Gen 10, 2010 6:15 pm

scusate se rispondo a Fornolese...io sono di Firenze e si dice bischero...a Firenze c'è anche una via che si chiama Canto de'Bischeri
ciao
Silvia
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyDom Gen 10, 2010 8:21 pm

Hanselo ha scritto:
Gli amori spesso finiscono e a quel punto cosa ti rimarrebbe in mano?

si ma quando lo vivi non lo vivi pensando a che possa finire e io ho conosciuto persone di nazionalità diversa, non necessariamente svedesi o italiani, fatti l'uno per l'laltra che era proprio bello vederli felici insieme. quindi rispetto quello che scrivi, ma non lo condivido affatto. che dire, il mondo è bello perché è vario. Cool
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyLun Gen 11, 2010 10:54 am

osvensk ha scritto:
sarà anche estrema, però vedi, se parti per la svezia per un periodo circoscritto per qualche motivo preciso è una cosa ( studio, lavoro, turismo), se sei legato da vincoli affettivi non c'è nulla da fare ma parlare male di se stessi, mitigando che in svezia vi sia un paradiso, portandosi anche sulle spalle dei sensi di colpa perché italiani (cioè a detta di chi così la pensa ladri, disonesti, fannulloni) non ci sto. perché chi vive quissù lo sa benissimo che non ci sono solo rose e fiori. disoccupazione ve ne è anche qui, delinquenza pure, raccolta differenziata non ve ne è, sporcizia, topi e altre amenità nelle strade ce ne è. se a questo aggiungiamo che comunque trasferendosi si vive da immigrati, con problemi linguistici e comunque anche di integrazione, con un clima ostico...la domanda sorge spontanea? ma chi me lo fa fare? l'unica cosa che giustifico pienamente del trasferimento a tempo indeterminato in svezia è per ragioni affettive, altrimenti, lo ripeto, è da vigliacchi e da persone con una mente molto molto chiusa. o almeno è quello che penso, che sia una posizione estrema o no Cool

Forse non userei la parola vigliacchi ma penso di comprendere bene quello che intendi dire.

Tempo addietro nel forum abbiamo discusso di integrazione, è veramente possibile? Oppure si rimane sempre estranei ai margini? Allora espressi l'opinione che non ci si integra senza una profonda trasformazione personale che richiede molto studio e impegno. Molti italiani non sono stati disposti a questa trasformazione ed hanno sempre vissuto in Svezia come degli alieni (ancora una volta su questo tema raccomando il piccolo saggio scritto da Alpo sull'emigrazione veneta in Svezia).

Bisogna essere consapevoli di questi ostacoli e della realtà della Svezia vera che tu ben hai descritto nel tuo intervento, una testimonianza che meritava di esser fatta anche per sfuggire all'immagine da cartolina che, della Svezia, spesso noi diamo qui nel forum.


Ultima modifica di beppe il Lun Gen 11, 2010 6:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyLun Gen 11, 2010 2:07 pm

Sono assolutamente d'accordo con Beppe e rispetto anche l'opinione di Osvensk, che comunque è forte di un esperienza personale. E' sempre un bene confrontare le nostre opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyVen Gen 15, 2010 5:12 am

osvensk ha scritto:
sarà anche estrema, però vedi, se parti per la svezia per un periodo circoscritto per qualche motivo preciso è una cosa ( studio, lavoro, turismo), se sei legato da vincoli affettivi non c'è nulla da fare ma parlare male di se stessi, mitigando che in svezia vi sia un paradiso, portandosi anche sulle spalle dei sensi di colpa perché italiani (cioè a detta di chi così la pensa ladri, disonesti, fannulloni) non ci sto. perché chi vive quissù lo sa benissimo che non ci sono solo rose e fiori. disoccupazione ve ne è anche qui, delinquenza pure, raccolta differenziata non ve ne è, sporcizia, topi e altre amenità nelle strade ce ne è. se a questo aggiungiamo che comunque trasferendosi si vive da immigrati, con problemi linguistici e comunque anche di integrazione, con un clima ostico...la domanda sorge spontanea? ma chi me lo fa fare? l'unica cosa che giustifico pienamente del trasferimento a tempo indeterminato in svezia è per ragioni affettive, altrimenti, lo ripeto, è da vigliacchi e da persone con una mente molto molto chiusa. o almeno è quello che penso, che sia una posizione estrema o no Cool

è da vigliacchi e da persone chiuse di mente invece secondo me fare discorsi del genere nel 2010.

ma che cazzo abbiamo lottato a fare allora per l'europa unita, l'abbattimento delle barriere, l'essere cittadini europei, se poi bisogna sentire discorsi xenofobi al contrario in questa maniera?

io continuo a ripetere, ed ormai è passato un mese dal mio trasferimento qua, che continuo ad identificarmi come CITTADINO EUROPEO, e non italiano o protosvedese o cazzo e merda.

PS: biscaro non esiste, si dice bischero!
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 16, 2010 3:35 pm

Matte ha scritto:
[è da vigliacchi e da persone chiuse di mente invece secondo me fare discorsi del genere nel 2010.ma che cazzo abbiamo lottato a fare allora per l'europa unita, l'abbattimento delle barriere, l'essere cittadini europei, se poi bisogna sentire discorsi xenofobi al contrario in questa maniera?
io continuo a ripetere, ed ormai è passato un mese dal mio trasferimento qua, che continuo ad identificarmi come CITTADINO EUROPEO, e non italiano o protosvedese o cazzo e merda.

per quanto mi sforzi, non capisco cosa c'è di vigliacco in quello che dico. abbassa il tono. quanto all'essere cittadino europeo, mi ci sono sempre considerato anche io e non capisco cosa questo c'entra e dove vuoi arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 16, 2010 6:24 pm

osvensk ha scritto:
io penso che a parte chi ha la propria ragazza o il proprio ragazzo svedese, per il resto è una cosa da vigliacchi e anche da persone con la mente molto molto chiusa emigrare in svezia con l'intenzione di starci un tempo indefinito pensandolo essere il paradiso.

mi sembra che questa frase si commenti da sola...
Torna in alto Andare in basso
infopierlu
Salmone
Salmone
infopierlu


Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.01.10

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 16, 2010 7:38 pm

... non ho parole.............
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyLun Gen 18, 2010 12:07 am

[quote="osvensk"]sporcizia, topi e altre amenità nelle strade ce ne è...

...in Italia si...in Svezia proprio no. Anche la Svezia ha tanti difetti(come hanno tutti i paesi), ma la sporcizia per le strade proprio NO.
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyLun Gen 18, 2010 2:01 am

jo, jag själv såg en råtta i göteborg:)
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyMar Gen 19, 2010 4:09 pm

Naty ha scritto:
...in Italia si...in Svezia proprio no. Anche la Svezia ha tanti difetti(come hanno tutti i paesi), ma la sporcizia per le strade proprio NO.

concordo.
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyMar Gen 19, 2010 8:29 pm

osvensk ha scritto:
jo, jag själv såg en råtta i göteborg:)

jag har varit miljontals gånger i Gtb och har aldrig någonsin sett en enda råtta....ialla fall så är det kanske inte fallet att utgå från att Sverige är skitigt längs med gatorna och att det springer råttor i vartenda hörn bara för att man har råkat sett EN råtta;) dessutom är det mer troligt att det handlade om en skogsmus, som inte är samma som kloakråtta(typiskt för smutsiga områden).
Men det är ganska kul o höra att en som är van av italiens vackra sopsäcksgator anser att Sverige är skitigt.....

i alla fall har jag aldrig behövt få kväljningar i Sverige när jag gått på offentliga toaletter, vilket jag får varje dag i italien: universitetets toaletter är ett bra sådant exempel!!!!
Och vad som gäller sopsortering så FINNS DET i Sverige, och där så pantar vi även plastflaskor och burkar..istället för att slänga dem som man gör här.

Nu vill jag inte att det ska verka som att jag är extremt nationalist: inte alls, jag brukar hålla med om att Sverige lika väl som andra länder har sina fel, men att Sverige skulle vara ett smutsigt land och inte hålla på källsortering och andra saker håller jag absolut inte med om!!!
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyMar Gen 19, 2010 8:45 pm

jag håller med dig...jag är inte alls en av dem som säger att Sverige är ett paradis, ett himmelrik, utan man kan säkert inte säga att Sverige är ett smutsigt land....alla har mycket respekt för miljön, naturen och djuren, och alla städar efter sig när man är i skogen eller på stranden till exempel. Toaletten är lite bättre i Sverige men kan hända oxå att man hittar smutisiga toaletter med.
Men, i alla fall, har sett olika länder i Europa och svenskar är bland de renaste..
silvia
Torna in alto Andare in basso
johnnyrock
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.10

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyGio Gen 21, 2010 6:01 am

non c'era bisogno di fare tutto questo bordello l'ho buttata lì.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptyGio Gen 21, 2010 10:37 am

johnnyrock ha scritto:
non c'era bisogno di fare tutto questo bordello l'ho buttata lì.

L'hanno presa di petto c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Icon_neutral

Non lapidatemi, ma io qualche cartaccia qua e la a Stoccolma l'ho vista, pure lattine (eccome), succede in Svezia come in Italia, dipende dall'educazione della gente, non facciamone una questione di bandiera c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Icon_idea
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? EmptySab Gen 23, 2010 4:02 pm

abbiate pazienza, ma il wall of text in svedese non gnena fo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?   c'è qualche bella ragazza svedese nel forum? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'è qualche bella ragazza svedese nel forum?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze svedesi
» bella a tutti!
» Au pair (ragazza alla pari)
» ragazza alla pari a stoccolma? help!
» Svedese in Pillole - Video lezioni italiano/svedese youtube

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: