mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
infopierlu
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Mar Gen 19, 2010 10:51 pm

Oggi da mia sorella (che vive qua da anni) sono venuto a sapere di una storia un po inqietante, sotto tutti i tetti da noi a Norrkoping in inverno si formano degli stalattitoni di ghiaccio che talvolta sono fatali agli svedesi e a tutti i cittadini di queste citta, sempre mia sorella mi ha fatto notare di come gli svedesi sopratutto gli anziani camminino sempre volgendo lo sguardo ai tetti avanti a aloro in cerca dei suddetti Stalattitoni killer...

La cosa mi ha fatto ridere parecchio ma adesso che ci penso davvero mi viene un po di strizza e credo che da domani per nn rimanerci secco camminero´ molto sul lato esterno del marciapiede.

Oggi che ci facevo caso, la gente apre le porte il + delicatamente possibile e di corsa si infila dentro... sara´per paura degli S.K. ??? Smile

Saluti a tutti e mi raccomando in occhio alla testina... 🐰
P.S. ho fatto anche una fato ma come diavolo faccio a registrarmi al sito per postare le foto Sad scusate ma sono un poco ignorante...
Torna in alto Andare in basso
Rubina
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: Re: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Mer Gen 20, 2010 12:43 am

Laughing ..cavoli..io non ci ho mai fatto caso!! Comunque questa è davvero una "curiosità" da non sottovalutare Smile...vorrà dire che la prossima volta che mi aggirerò nel lontano nord in inverno baderò anch'io ai tetti Very Happy
mrpingu
Orso
Orso

Numero di messaggi : 283
Localizzazione : Bologna/Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Lun Gen 25, 2010 9:51 pm

affraid azz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   

Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !
» attenti alle mosche se lasciate la bocca troppo aperta
» alle svedesi piace il tipico maschione italiano?
» Ritorno alle serre Reali.
» idea geniale e risparmiosa per fare i polsini alle maglie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Off-topics-
Andare verso: