mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spostare un'attivita'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
harika
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.10

Spostare un'attivita' Empty
MessaggioTitolo: Spostare un'attivita'   Spostare un'attivita' EmptySab Feb 06, 2010 4:06 pm

Vi sto impestando di post... Very Happy pero' questo mi sembra essere il forum piu' completo e informativo e quindi... vi tocca... Laughing

Dunque... Mio marito ha una piccola societa' di assistenza informatica e vendita. Praticamente e' lui solo. Ci stavamo chiedendo se vale la pena trasferirla in Svezia per avere gia' un'attivita' su cui contare...
La prima cosa che mi viene da pensare e' se una simile attivita' ha degli sbocchi... ovvero se il settore informatico non sia gia' saturo...
E la seconda se c'e' molta burocrazia da seguire...
Ovviamente la terza... se rende!
Ok... immagino che forse non avrete una risposta per tutto pero' ecco... almeno sapere se trasferire una piccola attivita' familiare come la nostra puo' essere una furbata oppure no.
Come ho scritto altrove, ci stiamo indirizzando verso cittadine di medie dimensioni e possibilmente nella Scania. Non escludiamo Stoccolma ma per il momento non e' la nostra destinazione primaria.
Ah ecco... la pressione fiscale... Mi pare di aver letto in altri vostri post che alla fine non e' cosi' spaventosa (perlomeno per quello che viene dato in cambio)...

Scusate se vi faccio domande gia' fatte e rifatte... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
 
Spostare un'attivita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: