mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Killjoy91
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.02.10

Salve!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve!!!   Salve!!! EmptyMer Feb 17, 2010 7:10 pm

Sono nuovo di qui e volevo chiedere alcune informazione... Martedì partirò in gita scolastica con destinazione Karlstad (nella provincia del Varmland) ... mi hanno detto che i prezzi in Svezia sono abbastanza alti e quindi volevo chiedervi (considerando che alloggeremo a casa di studenti di una classe con cui siamo "gemellati" e che staremo lì per circa tre giorni) quanti soldi mi consigliereste di portare, per ora ho ordinato circa 80 euro in corone ma ho paura che non siano abbastanza... spero riusciate a rispondermi al più presto!!! Smile

grazie in anticipo...

Hej!!
Torna in alto Andare in basso
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 90
Età : 39
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .
Data d'iscrizione : 20.09.08

Salve!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!   Salve!!! EmptyMer Feb 17, 2010 9:25 pm

Se non devi fare grandi aquisti credo che ti bastano per tre giorni....
Certo se non ti passano da mangiare e quindi ti devi pagare pure quello per stare sicuro io ne prenderei 120/130...
Ricorda se vuoi acquistare souvenir e cose del genere...alcuni negozi sono veramente cari....altri un po meno ( Io parlo per esperienza diretta per Stoccolma e Göteborg) Karlstad non so...
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 41
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Salve!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!   Salve!!! EmptyGio Feb 18, 2010 5:26 am

Killjoy91 ha scritto:
Sono nuovo di qui e volevo chiedere alcune informazione... Martedì partirò in gita scolastica con destinazione Karlstad (nella provincia del Varmland) ... mi hanno detto che i prezzi in Svezia sono abbastanza alti e quindi volevo chiedervi (considerando che alloggeremo a casa di studenti di una classe con cui siamo "gemellati" e che staremo lì per circa tre giorni) quanti soldi mi consigliereste di portare, per ora ho ordinato circa 80 euro in corone ma ho paura che non siano abbastanza... spero riusciate a rispondermi al più presto!!! Smile

grazie in anticipo...

Hej!!

ovviamente vuoi bere, quindi considera un +30% circa sui prezzi degli alcolici italiani, e considera anche che non esistono birre economiche a 30 centesimi tipo penny market. e considera anche che se vuoi sbronzarti, nei pub i cocktail e le birre sono tutti leggerini (scordati il negroni, per esempio, neanche tengono il martini nella maggior parte dei locali)

PS: hej è quando saluti all'inizio, quando vuoi congedarti si usa "hej då" letto hei do
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!!!   Salve!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve!!!!
» Salve!
» Salve!
» Salve
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: