mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marco22
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.10

ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? Empty
MessaggioTitolo: ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI?   ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? EmptyLun Mar 01, 2010 8:15 pm

SALVE, SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM POICHE IL PROSSIMO AGOSTO HO DECISO DI RECARMI IN SVEZIA E PRECISAMENTE A ARVIKA....QUALCUNO CONOSCE LA ZONA? AVETE SUGGERIMENTI CONSIDERANDO CHE SARO CON MIA MOGLIE I MIEI 4 FIGLI PER 15 GG? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI?   ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? EmptyMer Mar 10, 2010 11:05 am

marco22 ha scritto:
SALVE, SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM POICHE IL PROSSIMO AGOSTO HO DECISO DI RECARMI IN SVEZIA E PRECISAMENTE A ARVIKA....QUALCUNO CONOSCE LA ZONA? AVETE SUGGERIMENTI CONSIDERANDO CHE SARO CON MIA MOGLIE I MIEI 4 FIGLI PER 15 GG? GRAZIE

Benvenuto in Mondosvezia.

Personalmente non ci sono mai passato, ma sembra una tranquilla città di provincia non credo necessiti di grandi suggerimenti, buon soggiorno ciao.
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI?   ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? EmptyDom Ago 29, 2010 5:05 pm

Accidenti, avessi letto il messaggio prima.
La mia adorata Arvika ! Avrei potuto darti dei consigli... . Uff !
Comunque, se bazzichi ancora per il forum, fammi/facci sapere com'è andata !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Contenuto sponsorizzato





ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI?   ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ARVIKA QUALCUNO HA SUGGERIMENTI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: