mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un'italiana in piu' a stoccolma!

Andare in basso 
+4
silvia
stefanolanza
beppe
raffa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
raffa
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.10

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyMar Mar 02, 2010 10:20 am

Hejjjj!!
Salve a tutti.....
Nuova nel forum e nella splendida citta' di Stoccolma! Ho fato un giro nel forum, e vedo che nn sono lunica che ha scelto questa terra per cercare fortuna e vivere "internazionalmente"!
Mi sono trasferita per amore (vivo col mio compagno), ma anche per trovare un lavoro decente....
Se qualcuno puo', conosce, ha agganci o sente qualcosa, di qualsiasi genere, mi farebbe taaaaaaanto felice!!!
E se nn dovesse essere, beh, spero almeno di conoscere simpatici connazionali con cu magari andarsi a prendere qualcosa da bere...
Baci x tutti Surprised
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyMar Mar 02, 2010 3:58 pm

Ciao Raffa e benvenuta in Mondosvezia Smile
Torna in alto Andare in basso
stefanolanza
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 31
Età : 42
Localizzazione : Piossasco (TO)
Data d'iscrizione : 23.01.10

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyMar Mar 02, 2010 5:28 pm

ciao Raffa
benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyVen Mar 05, 2010 10:50 pm

raffa ha scritto:
Hejjjj!!
Salve a tutti.....
Nuova nel forum e nella splendida citta' di Stoccolma! Ho fato un giro nel forum, e vedo che nn sono lunica che ha scelto questa terra per cercare fortuna e vivere "internazionalmente"!
Mi sono trasferita per amore (vivo col mio compagno), ma anche per trovare un lavoro decente....
Se qualcuno puo', conosce, ha agganci o sente qualcosa, di qualsiasi genere, mi farebbe taaaaaaanto felice!!!
E se nn dovesse essere, beh, spero almeno di conoscere simpatici connazionali con cu magari andarsi a prendere qualcosa da bere...
Baci x tutti Surprised
Ciao anche da me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: qui pure io   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyGio Mar 11, 2010 1:48 pm

Ciao!
Anche io sono nuova qui a Stoccolma, sono arrivata solo due settimane fa, ma ho trovato un lavoro come supplente quindi rimarrò qui, almeno per il momento. Sto imparando a conoscere la città, e per un caffè e uno scambio di idee ci sono sempre ⭐ . Contattami pure qui: zuccaribelle@hotmail.com.
Torna in alto Andare in basso
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 55
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyVen Mar 12, 2010 11:28 am

Ciao e benvenuta nel forum!
Torna in alto Andare in basso
gibilee
Scoiattolo
Scoiattolo
gibilee


Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : monza e brianza
Data d'iscrizione : 26.08.08

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyLun Apr 05, 2010 10:25 pm

ciao e ben arrivata nel forum....
spero tu possa trovare aiuto....

SmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://flickr.com/photos/gibilee
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! EmptyGio Apr 08, 2010 3:43 pm

Benvenuta anche da parte mia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma!   Un'italiana in piu' a stoccolma! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'italiana in piu' a stoccolma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!
» Per chi và a Stoccolma
» Stoccolma
» Stoccolma arrivoooooooooooo *-*
» Arrivata a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: