mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mentre mangio le köttbullar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyMer Mar 10, 2010 9:23 pm

Salve a tutti,
sono arrivata qui a Stoccolma due settimane fa. Dal momento che ho trovato un lavoro come supplente, mi fermo qui almeno qualche mese (però visto quanto mi trovo bene, potrei restarci più a lungo ⭐ ). Mi sembra davvero bello questo forum e mi farebbe molto piacere conoscere altre persone qui a Stoccolma, oppure farmi due chiacchiere con voi appassionati della Svezia. Grazie, ora torno alle mie polpettine svedesi. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Chiaraleo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.09.09

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyMer Mar 10, 2010 11:37 pm

Ciao e benvenuta!
ma...posso farmi un pò i fatti tuoi? Laughing supplente di che cosa? e come hai trovato questo posto?
scusa, ma sono un pò curiosa!
grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyGio Mar 11, 2010 12:07 am

Ciao! Guarda, è stato proprio un caso, ero in visita da un'amica che insegna qui, e lei mi ha detto che avevano bisogno di una supplente per il tedesco. Pare che ci sia penuria di insegnanti in Svezia. Inoltre mi pare che qui si basino molto sulle conoscenze per assumere, quindi è bene crearsi una rete di contatti. Buona serata Sleep
Torna in alto Andare in basso
Chiaraleo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.09.09

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyGio Mar 11, 2010 12:14 am

Grazie!
e buon soggiorno!
Torna in alto Andare in basso
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 55
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyVen Mar 12, 2010 11:33 am

Benvenuta anche da parte mia, sono certa che ti piacerà tanto Stoccolma che vorrai rimanere per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mentre mangio le köttbullar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Köttbullar, polpettine di carne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: