mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mentre mangio le köttbullar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyMer Mar 10, 2010 9:23 pm

Salve a tutti,
sono arrivata qui a Stoccolma due settimane fa. Dal momento che ho trovato un lavoro come supplente, mi fermo qui almeno qualche mese (però visto quanto mi trovo bene, potrei restarci più a lungo ⭐ ). Mi sembra davvero bello questo forum e mi farebbe molto piacere conoscere altre persone qui a Stoccolma, oppure farmi due chiacchiere con voi appassionati della Svezia. Grazie, ora torno alle mie polpettine svedesi. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Chiaraleo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.09.09

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyMer Mar 10, 2010 11:37 pm

Ciao e benvenuta!
ma...posso farmi un pò i fatti tuoi? Laughing supplente di che cosa? e come hai trovato questo posto?
scusa, ma sono un pò curiosa!
grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

mentre mangio le köttbullar Empty
MessaggioTitolo: Re: mentre mangio le köttbullar   mentre mangio le köttbullar EmptyGio Mar 11, 2010 12:07 am