mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Svezia e Lapponia in Aprile-Maggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elfetto
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Svezia e Lapponia in Aprile-Maggio   Gio Mar 25, 2010 10:26 am

Buongiorno. Ho intenzione di visitare la Svezia e la Lapponia in camper, durata prevista sei settimane, 45 giorni circa, a partire dal 20 aprile prossimo.
La mia intenzione era di salire la Svezia all'interno con deviazioni continue verso localit che mi sono trovato descritte come interessanti; raggiunto il nord, girare in lungo ed in largo il nord della Norvegia, Svezia e Finlandia e, quindi, ridiscendere sulla costa con frequenti deviazioni verso l'interno, un giro all'isola di Oland e qualche giorno a Stoccolma.
Premesso questo, l'informazione che cerco riguarda le condizioni ambientali inerenti il rischio di trovare neve e strade chiuse al traffico.
Sarebbe opportuno non incontrare temperature sotto lo zero, difficili da gestire con un camper (si gelano gli impianti idrici ed il gas si blocca!).
Insomma, sconsigliato il periodo 20 aprile - primi di giugno, oppure ormai l'inverno, quello duro, passato?
Grazie per l'attenzione.
Elio
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Et : 45
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Svezia e Lapponia in Aprile-Maggio   Ven Mar 26, 2010 12:29 pm

Ciao Elio e benvenuto,

la tua una domanda piuttosto specifica speriamo che qualcuno sappia rispondere.
Torna in alto Andare in basso

Svezia e Lapponia in Aprile-Maggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Svezia e Lapponia in Aprile-Maggio
» Eventi & Sagre in Italia dal 25 Aprile al 1 Maggio
» Come vendere una casa in Italia stando in Svezia ? Aiuto !
» In Svezia da aprile 2007. per rimanerci
» MERCATINO REGIONALE PIEMONTESE - COMO 30 APRILE/1 MAGGIO - PIAZZA CAVOUR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: