mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buonasera a tutti......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Old Vic
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.10

Buonasera a tutti...... Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti......   Buonasera a tutti...... EmptyDom Apr 04, 2010 11:46 pm

Vittorio "The Old Vic", milanese, sono ormai dieci anni che mi regalo ogni anno una settimana in Svezia, paese del quale sono ormai innamorato perdutamente.... Very Happy
Solo che io in Svezia ci vado.....per la pesca, fino ad ora ai grandi lucci del Mar Baltico (Vastervik) ma con un prossimo programma verso le acque interne della Lapponia (Ammarnas o Saxanas).
Pesca a parte, ho gironzolato un pò per il forum ma non ho trovato nessuno che ama come me la Svezia per la natura che è spettacolare.
Ho guardato male io?
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Buonasera a tutti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti......   Buonasera a tutti...... EmptyLun Apr 05, 2010 10:35 am

The Old Vic ha scritto:
Vittorio "The Old Vic", milanese, sono ormai dieci anni che mi regalo ogni anno una settimana in Svezia, paese del quale sono ormai innamorato perdutamente.... Very Happy
Solo che io in Svezia ci vado.....per la pesca, fino ad ora ai grandi lucci del Mar Baltico (Vastervik) ma con un prossimo programma verso le acque interne della Lapponia (Ammarnas o Saxanas).
Pesca a parte, ho gironzolato un pò per il forum ma non ho trovato nessuno che ama come me la Svezia per la natura che è spettacolare.
Ho guardato male io?

Direi di si Smile

Nel forum ci molti che amano la Svezia per la natura, c'è chi vi si è trasferito per questa ragione e chi la vive pienamente in attività di outdooring.

Comunque sia benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONASERA A TUTTI!
» Buonasera
» HEY A TUTTI
» HEJ A TUTTI
» HEJ HEJ A TUTTI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: