mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

aiutatemi per favore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jacopo_SP
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: aiutatemi per favore   Mar Apr 27, 2010 12:35 am

mi serve auito immediato da chiunque legga il messaggio e parli un minimo di svedese....grazie
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 171
Et : 36
Localizzazione : Gteborg, Sweden

MessaggioTitolo: Re: aiutatemi per favore   Mar Apr 27, 2010 1:19 pm

jacopo_SP ha scritto:
mi serve auito immediato da chiunque legga il messaggio e parli un minimo di svedese....grazie

un forum pubblico, magari se scrivi di cosa hai bisogno pi facile che non tentare di indovinare.
fefa
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: aiutatemi per favore   Dom Ago 01, 2010 12:57 pm

SALVE ANCHE IO HO BISOGNO DI AIUTO ,NEL SENSO KE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE MI SPIEGO TRA SETTEMBRE E OTTOBRE ARRIVER IN SVEZIA A VASTA GOTLAND , NN S ANCORA BENE DI PRECISO LA DESTINAZIONE ME LA DEVONO ANCORA COMUNICARE, IL MIO PROBLEMA KE OGNI VOLTA KE MI SPOSTO ALL'ESTERO DEVO INFORMARMI SE NELLE VICINANZE HO UN PRONTO SOCCORSO OCULISTICO IN QUANTO HO UN PROBLEMA MOLTO SERIO ALL'OCCHIO E NN POSSO FARNE A MENO , NON S NEPPURE COME FUNZIONI LA SANIT LA E SE NELL'ISOLA DI VASTA GOTLAND CI SIA UN OSPEDALE CON PRONTO SOCCORSO LO S KE MAGARI VI SEMBRA ASSURDO KE CHIEDA CI MA PER ME VITALE SAPERLO PRIMA DI PARTIRE VI PREGO AIUTATEMI UN BACIO E GRAZIE IN ANTICIPO FEDERICA
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Et : 45
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: aiutatemi per favore   Mer Ago 04, 2010 10:43 am

fefa ha scritto:
SALVE ANCHE IO HO BISOGNO DI AIUTO ,NEL SENSO KE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE MI SPIEGO TRA SETTEMBRE E OTTOBRE ARRIVER IN SVEZIA A VASTA GOTLAND , NN S ANCORA BENE DI PRECISO LA DESTINAZIONE ME LA DEVONO ANCORA COMUNICARE, IL MIO PROBLEMA KE OGNI VOLTA KE MI SPOSTO ALL'ESTERO DEVO INFORMARMI SE NELLE VICINANZE HO UN PRONTO SOCCORSO OCULISTICO IN QUANTO HO UN PROBLEMA MOLTO SERIO ALL'OCCHIO E NN POSSO FARNE A MENO , NON S NEPPURE COME FUNZIONI LA SANIT LA E SE NELL'ISOLA DI VASTA GOTLAND CI SIA UN OSPEDALE CON PRONTO SOCCORSO LO S KE MAGARI VI SEMBRA ASSURDO KE CHIEDA CI MA PER ME VITALE SAPERLO PRIMA DI PARTIRE VI PREGO AIUTATEMI UN BACIO E GRAZIE IN ANTICIPO FEDERICA

Devi chiedere direttamente all'ospedale della zona dove andrai ad abitare, credo sia l'unica maniera per venirne a capo. Ciao e buon viaggio Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiutatemi per favore   

aiutatemi per favore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutatemi per favore..Un altra domanda..
» aiutatemi per favore : devo accorciare le maniche ad un cappotto
» strani e piccolissimi insetti terriccioli aiutatemi a capire per favore???
» Aiutatemi a capire: giro vita per le gonne - come procedo?
» Completino per la Rumba..Aiutatemi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Aiuto !-
Vai verso: