mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 altro cervello in fuga verso nord :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

altro cervello in fuga verso nord :) Empty
MessaggioTitolo: altro cervello in fuga verso nord :)   altro cervello in fuga verso nord :) EmptyDom Mag 02, 2010 4:42 pm

Ciao a tutti!
Sono Elisa, 29 anni, originaria della provincia di Mantova e che ancora per poco vivrà a Milano.. Sono una curatrice indipendente e critica d'arte contemporanea che ha consumato i suoi giorni tra Mantova, Dublino, Trieste, Londra, Bucarest, Bolzano e Milano, e di nuovo: si cambia aria!

Qualche giorno fa mi è finalmente arrivata la lettera di invito dall'università: a fine agosto inizierò un master a Stoccolma. Dopo più di 4 mesi di trepidante attesa e sanguinose selezioni in più fasi sarò tra i 7-8 pazzi suicidi nel master in curatela della Stockholm University Smile Pare che il fato sia dalla mia parte per una volta, viste le mie numerose esperienze di sapore a dir poco fantozziano, e che un'amica voglia subaffittarmi l'appartamento dove vive con la sua nuova famigliola, per tornare a vivere a Mantova.. quindi se le cose vanno così (speriamo) è possibile che da metà agosto ci sia una stanza libera in casa con me.

Avendo perso le scadenze per le borse di studio del ministero degli esteri, dovrò trovarmi un lavoretto part-time (ruoli ideali sarebbero cose occasionali tipo hostess fieristica, oppure dei lavori in locali due-tre sere a settimana).. se qualcuno ha qualche dritta sarà graditissima! PS: non parlo svedese, ma lo studierò pesantemente quest'estate così da arrivare là con delle basi solide, ho un inglese praticamente da madrelingua.

ciao a tutti e spero avrò modo di contribuire al forum!
Elisa
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

altro cervello in fuga verso nord :) Empty
MessaggioTitolo: Re: altro cervello in fuga verso nord :)   altro cervello in fuga verso nord :) EmptyLun Mag 03, 2010 5:21 pm

Benvenuta in Mondosvezia Elisa e complimenti per il tuo master.

Per le ricerche di lavoro ti conviene cercare direttamente sul posto leggendo tra i vari annunci e contattando i locali.

Lycka till altro cervello in fuga verso nord :) Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

altro cervello in fuga verso nord :) Empty
MessaggioTitolo: Re: altro cervello in fuga verso nord :)   altro cervello in fuga verso nord :) EmptySab Mag 08, 2010 4:36 am

beppe ha scritto:
Per le ricerche di lavoro ti conviene cercare direttamente sul posto leggendo tra i vari annunci e contattando i locali.

+10
Torna in alto Andare in basso
Lucone
Lepre
Lepre
Lucone


Numero di messaggi : 76
Età : 40
Localizzazione : Milano...verso Stoccolma
Data d'iscrizione : 09.10.09

altro cervello in fuga verso nord :) Empty
MessaggioTitolo: Re: altro cervello in fuga verso nord :)   altro cervello in fuga verso nord :) EmptyDom Mag 09, 2010 3:50 am

Ciao Elisa e benvenuta fra noi Smile

Mi piacerebbe sapere a quanto affitteresti la stanza che sarebbe libera. A me interesserebbe starci un mesetto l'estate prossima per migliorare lo svedese.

Garantisco massima serietà ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaballore.com
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

altro cervello in fuga verso nord :) Empty
MessaggioTitolo: Re: altro cervello in fuga verso nord :)   altro cervello in fuga verso nord :) EmptyDom Mag 09, 2010 11:57 am

ciao!
pare che non possa affittare l'altra stanza, quindi mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altro cervello in fuga verso nord :) Empty
MessaggioTitolo: Re: altro cervello in fuga verso nord :)   altro cervello in fuga verso nord :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altro cervello in fuga verso nord :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio da La fuga dei Talenti
» Anch'io verso Stoccolma!
» un altro ingegnere
» Vivere in Svezia
» Altro problema tecnico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: