mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giodeka
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.10

CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO   CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO EmptyDom Mag 30, 2010 12:49 pm

Ciao a tutti, in agosto vorrei andare in Svezia, guardando un po' il territorio pensavo di fare da Stoccolma a Goteborg e poi Malmo utilizzando il treno, e' un percorso interessante? sapete consigliarmi qualche tappa interessante tra Stoccolma e Goteborg? ho visto che ci sono laghi e foreste, ci sono dei posti meritevoli di visita? per le citta' mi affidero' alle solite guide...grazie a tutti
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amon
Salmone
Salmone
Amon


Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO   CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO EmptyMer Giu 16, 2010 9:09 pm

Ciao, le tre città che hai citato vale certamente la pena di visitarle. Ricordo che mi stupì in positivo Goteborg; davvero bella. Località intermedie non ne conosco, tranne la graziosa Helsingborg. Se ti affidi alle Lonely Planet vai sul sicuro!
Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma
» 10 giorni tra Malmö e Göteborg
» Aprimo le sezioni di Göteborg e Malmö ?
» Consigli su Goteborg
» consigli per cercare lavoro a Goteborg?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: