mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti by Sottocolle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sottocolle
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.10

Salve a tutti by Sottocolle Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti by Sottocolle   Salve a tutti by Sottocolle EmptyLun Giu 07, 2010 1:55 am

Salve a tutti, sono sottocolle e sono uno studente di Roma.
Studio economia.
Sono da sempre molto affascinato dal Nord Europa e vorrei sapere, secondo voi, quale potrebbe essere una lingua da imparare che mi possa aiutare nell'impresa di lasciare il mio paese natale.
Ho delle conoscenze in Finlandia, ma sarei più interessato a paesi come la Svezia.

Conoscendo discretamente l'Inglese, avevo pensato di imparare il tedesco. Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Amon
Salmone
Salmone
Amon


Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

Salve a tutti by Sottocolle Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti by Sottocolle   Salve a tutti by Sottocolle EmptyMer Giu 16, 2010 8:57 pm

Ciao. Beh, se ti piacerebbe vivere in Svezia perché non imparare direttamente lo svedese? Smile
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Salve a tutti by Sottocolle Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti by Sottocolle   Salve a tutti by Sottocolle EmptyGio Giu 17, 2010 2:15 am

sottocolle ha scritto:
quale potrebbe essere una lingua da imparare che mi possa aiutare nell'impresa di lasciare il mio paese natale.

Ciao e benvenuto sul forum!
Come ho già detto altre volte, la domanda principale è: quanto conosci la Svezia ???
Io consiglio sempre di inziare con qualche viaggio "esplorativo", come turista....una settimana...due... dipende tutto dai tuoi impegni....dopo, fidati, la scelta sarà molto più chiara,
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti by Sottocolle Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti by Sottocolle   Salve a tutti by Sottocolle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti by Sottocolle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: