mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma!   borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma! EmptyGio Giu 17, 2010 5:13 pm

Ciao a tutti

mi scuso anticipatamente se utilizzo questo forum questa volta per scopo profondamente personale..

sto partecipando a un concorso di Unicredit, c'è in palio una borsa di studio cospicua, e il mio progetto, come qualcuno che magari ha letto i miei post negli ultimi due mesi si potrà forse ricordare, è per un master a Stoccolma..

Chiedo a tutti i mondosvezia di votarmi (5 stelline!) e di condividere il link sui propri social network (ogni link che viene cliccato è un punto).. purtroppo le speranze di classificarmi bene sono basse in quanto ora sono solo centesima, ma magari potete aiutarmi anche voi Smile grazie mille!!

ps: lasciatemi dei commenti, è sempre bello leggervi!

il link: http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/batte-per-tre-volte-uno-contro-l-altro-i-tacchi-della-scarpette-d-argento-verso-stoccolma

Elisa
Torna in alto Andare in basso
stefanolanza
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 31
Età : 42
Localizzazione : Piossasco (TO)
Data d'iscrizione : 23.01.10

borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma!   borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma! EmptyDom Giu 20, 2010 7:57 pm

ciao, ti ho appena votato
complimenti per il progetto
Stefano
Torna in alto Andare in basso
 
borsa di studio in palio.. votate il mio progetto Stoccolma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto famiglia
» Vilken svensk film var bäst 2010? Votate votate!
» Progetto: Stoccolma e dintorni.
» Vacanza studio a Stoccolma
» Progetto Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: