mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kelvinclein
Scoiattolo
Scoiattolo
Kelvinclein


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.06.10

Hej! Empty
MessaggioTitolo: Hej!   Hej! EmptyLun Giu 21, 2010 3:40 pm

Ciao a tutti sono un ragazzo di 28 anni dall'emilia-romagna, prendero' parte ad un programma alla pari all'inizio di settembre.
Avrei bisogno di Informazioni e magari qualche amico che ha i miei stessi problemi o che ha gia' fatto questa esperienza.

A questo proposito, qualcuno sa' esattamente quello che devo fare dall'italia per rimanere un periodo che va dai 6 ai 12 mesi? Ho letto sul sito dell'aupair e specifica che e' necessario solo un permesso di soggiorno (oltre ai 3 mesi), che va' compilato la' entro 90 giorni (confermatomi anche dal consolato italiano), ma voglio essere sicuro di non rimanere cose da fare da qua'.

Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
 
Hej!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: