mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Agenzie Immobiliari a Stoccolma?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
peke
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Agenzie Immobiliari a Stoccolma?   Mar Giu 29, 2010 9:13 pm

Salve, mi chiamo Vincenzo e dal 23 agosto sarò in Erasmus a Stoccolma per sei mesi. Sto cercando casa in affitto con un'amica che parte con me, sto provando con i vari siti consigliati sul forum come blocket.se, hemnet.se, ecc... ma per ora niente!
Per questo motivo volevo chiedere se qualcuno sa se esistono in Svezia agenzie immobiliari, che funzionino un pò come le nostre tecnocasa, gabetti, ecc... io ho googlato un pò "real estate stockholm" ma quelle poche agenzie che ho trovato sembra che si occupino solo di acquisti e vendite..?!?
Se per caso qualcuno potrebbe indicare qualche sito di qualche agenzia che tratta anche affitti mi farebbe un enorme favore, e se magari si trattasse di siti anche in inglese sarebbe davvero il top visto che con lo svenska sto a zero!
Grazieeee
Tornare in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Agenzie Immobiliari a Stoccolma?   Ven Lug 02, 2010 9:11 am

peke ha scritto:

Per questo motivo volevo chiedere se qualcuno sa se esistono in Svezia agenzie immobiliari, che funzionino un pò come le nostre tecnocasa, gabetti, ecc... io ho googlato un pò "real estate stockholm" ma quelle poche agenzie che ho trovato sembra che si occupino solo di acquisti e vendite..?!?

Devi considerare come funziona il mercato immobiliare svedese con il sistema di cooperative, quindi non appare strano ci siamo poche agenzie immobiliari.
Insisti con gli annunci e cerca sul luogo vedrai che trovi.
Tornare in alto Andare in basso

Agenzie Immobiliari a Stoccolma?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agenzie Immobiliari a Stoccolma?
» Come vendere una casa in Italia stando in Svezia ? Aiuto !
» cerco casa in goteborg
» A Stoccolma con Ryan air
» Autobus Stoccolma - Skavsta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Andare verso: