mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sweden4E
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.03.10

LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty
MessaggioTitolo: LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??   LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? EmptySab Lug 10, 2010 8:21 pm

uff Sad
sono giorni (e poi!) che sto impazzendo per capire come andare da LULEÅ busstation all'aeroporto -.-

se non ho capito male la linea 230 ci va,però non ci sono gli orari di fine agosto,il che è molto molto triste....
No
Sarà la prima volta che andrò in svezia...ok....mi piace...ma vorrei anch poter tornare a casa!!

Sennò mi prendo una rendeer che faccio prima mi sa....almeno è senza orario né biglietto....... scratch
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??   LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? EmptySab Lug 10, 2010 9:08 pm

[quote="Sweden4E"][color=darkred]uff Sad
sono giorni (e poi!) che sto impazzendo per capire come andare da LULEÅ busstation all'aeroporto -.-]

Non conoscendo il posto ho dato un' occhiata con google earth.L 'aereoporto è abbastanza vicino alla città.Presumo quindi che ci sia almeno un taxi, o un pullman, o qualcuno tra i locali che potrà darti una mano, o a pagamento o per gentilezza santa .(o magari tutte e due...!)



Torna in alto Andare in basso
Sweden4E
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.03.10

LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??   LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? EmptySab Lug 10, 2010 10:10 pm

..già....probabilemente è così...però......
non avere idea di cosa potrei usare mi lascia un attimo perplessa Very Happy

Cmq grazie della risposta ^^
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??   LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? EmptyDom Lug 11, 2010 10:42 am

Sono andato sul sito dell'aeroporto di Luleå e c'é scritto che ci sono i "Flygbussar" da e per l'aeroporto, autobus navetta diretti da Luleå ad aeroporto e viceversa. Come qui a Stoccolma peraltro.

http://www.swedavia.se/sv/Lulea/Resenar/Till-och-Fran/Taxi-och-Buss/

Sul sito di Luleå Flygbuss c'é una mappa con tutte le fermate dei bus navetta per l'aeroporto:

http://www.ltnbd.se/trafiken/?pageid=13&subpageid=76

Spero questo ti abbia un po' chiarito le idee. Smile


Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sweden4E
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.03.10

LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??   LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? EmptyDom Lug 11, 2010 1:27 pm

pure io ero capitata lì..bene..... quindi se torno dalla svezia vi faccio sapere Very Happy

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??   LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LULEÅ......e come ci arrivo all'aeroporto??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio a Stoccolma e Luleå
» Viaggio a Lulea e dintorni
» arrivo!!
» In arrivo!
» In arrivo la stagione dello surströmming tappatevi il naso!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: