mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 10 giorni tra Malmö e Göteborg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
less
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.10

10 giorni tra Malmö e Göteborg Empty
MessaggioTitolo: 10 giorni tra Malmö e Göteborg   10 giorni tra Malmö e Göteborg EmptyGio Lug 15, 2010 9:49 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere a qualcuno più esperto di me che cittadine carine posso visitare tra Malmö e Göteborg ad Agosto.... volevo prendermi 2 giorni per visitare Malmö e 3 per Göteborg.
Avrò a disposizione una macchina quindi potrò spostarmi dove e come vorrò, voi cosa dite di visitare lungo il tragitto?
Sarà la prima volta per me in Svezia e non vedo l'ora di visitare il paese che più mi affascina da ormai parecchi anni!!!
Ciao e grazie a tutti in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ermann
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Età : 49
Localizzazione : Gorizia provincia
Data d'iscrizione : 03.08.08

10 giorni tra Malmö e Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 giorni tra Malmö e Göteborg   10 giorni tra Malmö e Göteborg EmptyLun Lug 19, 2010 8:36 pm

Ciao, io lo scorso week end ero a Varberg.
E' una località turistica molto curata, con spiagge rocciose e sabbiose, belle camminate sulla costa, un centro carino, moltissimi campeggi.
Io personalmente ero al Sodra nas Camping, bagni molto puliti.
Bello da vedere a mio avviso è anche il promontorio sopra Hoganas, con faro e camminata.
Goteborg è ricca di ex siti industriali convertiti.
Malmo ha la zona ex porto rinnovata molto particolare.

ciao
Ermann
Torna in alto Andare in basso
less
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.10

10 giorni tra Malmö e Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 giorni tra Malmö e Göteborg   10 giorni tra Malmö e Göteborg EmptyMar Lug 20, 2010 9:14 pm

Grazie mille per le informazioni, mi fermerò sicuramente a Varberg!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 giorni tra Malmö e Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 giorni tra Malmö e Göteborg   10 giorni tra Malmö e Göteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 giorni tra Malmö e Göteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 giorni a Stoccolma e dintorni, cosa vediamo?
» lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma
» CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO
» ... pochi Giorni
» Stoccolma - Alloggio per 10 giorni - URGENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: