mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gotland

Andare in basso 
+7
david.henry
Sherazde
Bertoz
micky
koso
Fornolese
beppe
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Gotland - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gotland   Gotland - Pagina 2 EmptyLun Gen 10, 2011 11:29 pm

Exuvia ha scritto:
Grazie mille dei complimenti, e anche della "solidarietà". Sì, in effetti e' triste. E' il "progresso", baby, o almeno cosi' ci dicono.
Ahimè, sì.
Citazione :

Quanto al libro, attenzione che non e' in vendita in Svezia. A parte qui dove vivo, ovviamente Smile Ti potrei anche proporre di spedirtelo, ma ci sono 130 corone di pacco postale (pesa 2 chili e mezzo, il ragazzo).
Lo trovi in Italia, se ti capiterà di andarci.
Ah, sicuro che ci passerò ancora! Very Happy Mi attrezzerò lì... certo se pesa così tanto faccio presto a sforare con Ryanair! XD
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
david.henry
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.01.11

Gotland - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gotland   Gotland - Pagina 2 EmptyMar Gen 11, 2011 4:47 pm

Exuvia ha scritto:
david.henry ha scritto:

Apprezzo tantissimo invece, le tue fotografie, anche se non sono un amante della fotografia naturalistica (sto cercando di avvicinarmi al ritratto, ma è veramente molto difficile): Costa Rocciosa è stupenda (immagino sia un HDR. anche se sembra molto naturale)
Davide

Grazie mille dei complimenti, del bookmark e permettiti pure: oltre ai complimenti non e' che a un professionista della foto di natura resti molto di piu' in tasca, nell'Anno Domini 2011 Sad
Costa rocciosa (immagino tu ti riferisca a Costa Norvegese) non e' un HDR (nessuna foto delle Gallerie lo è). Mi ha regalato il premio come Fotografo Naturalista dell'Anno nell'ormai lontano 2000, nella sezione "paesaggi", per cui anche io ci sono molto legato.

Effettivamente è molto difficoltoso nella società attuale poter vedere riconosciuti i propri meriti artistici anche a livello materiale (purtroppo bisogna far conto del vile denaro): c'è una grandissima concorrenza, in maniera maggiore rispetto a prima, ma soprattutto c'è una tendenza a non pagare il lavoro artistico, ma di ricompensarlo con la semplice pubblicizzazione (moltissime riviste, fra cui anche testate a livello nazionale, non pagano molte delle belle foto che accompagnano gli articoli); però ti faccio il mio più grande in bocca al lupo, e, non appena le mie tasche smetteranno di essere vuote, mi comprerò il tuo bel libro ^^

Davide
Torna in alto Andare in basso
tommy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Gotland - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sito in italiano su gotland e a Fårö - consigli di viaggio   Gotland - Pagina 2 EmptyMar Mar 01, 2011 1:20 pm

ciao, sono stato l'estate scorsa a gotland e a Fårö.Sono bellissime. ora sto costruendo un sito in italiano con dei consigli di viaggio per chi voglia fare una esperienza simile alla mia. Siccome sono appassionato di cinema cerco di mettere più informazioni possibili relative a Bergman e ai luoghi che ho visitato che lo riguardano

L'indirizzo è: http://www.vacanze-gotland.it
Torna in alto Andare in basso
Charlyno
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 55
Localizzazione : Palermo (Malmo)
Data d'iscrizione : 23.04.10

Gotland - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gotland   Gotland - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 7:34 pm

...gran belle foto complimenti. Gotland sarà una delle mie prossime mete in moto. da marzo vivrò a Malmo..definitivamente. Mia moglie è svedese.

Un saluto

www.francescoinviaggio.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.francescoinviaggio.it
Ippolita
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.13

Gotland - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gotland   Gotland - Pagina 2 EmptyVen Mar 22, 2013 10:32 pm

Complimenti per le foto, sono straordinarie, guardando alcune mi sono commossa.... sembra quasi di essere nei luoghi che hai fotografato! Non vedo l'ora di andarci Smile Continua così con il tuo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gotland - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gotland   Gotland - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gotland
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gotland in moto
» Flytta till Gotland
» ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Luoghi della Svezia-
Vai verso: