mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG

Andare in basso 
+8
beppe
lilla gumman
osvensk
barbie
zia_sve
Arduino
stefula1984
Elfederico
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyLun Ago 09, 2010 1:59 pm

canceled


Ultima modifica di Elfederico il Dom Apr 17, 2011 9:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefula1984
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.01.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMer Ago 25, 2010 7:37 pm

Elfederico ha scritto:
Salve a tutti,
vivo a Göteborg con la mia ragazza svedese da circa 8 mesi. Studio svedese e sono alla ricerca di un lavoro. Fino a questo momento causa impegni vari non sono riuscito a incontrare moltissimi italiani da queste parti.
Se c´è qualche italiano che vive da queste parti fatevi sentire....è sempre bello organizzare qualcosa insieme e scambiarsi esperienze e opinioni quando si vive sul posto. Amo lo sport.Io gioco a calcio in una squadra di 6 divisione svedese quindi se avete qualche domanda su come cominciare a giocare fatevi sentire.
Si accettano consigli e proposte anche nello scottante argomento della ricerca del lavoro. io sono laureato in economia e condividere informazioni su come trovare uno stage in svezia soprattutto con italiani che vivono a göteborg da anni non mi dispiacerebbe per incrementare le mie possibilita di entrare nel mondo del lavoro.
sul forum non ci sono spesso quindi meglio il contatto via mail: federico.dellanna@hotmail.it.

ciao a tutti
[/b]
ciao io mi sono trasferita a Gbt da poco, anche il mio ragazzo e svedese, anche io cerco amicizie perche non conosco nessuno che parli svedese, se hai qualche consiglio su corsi fammi sapere! ciauuu!!
Torna in alto Andare in basso
stefula1984
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.01.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMer Ago 25, 2010 7:39 pm

stefula1984 ha scritto:
Elfederico ha scritto:
Salve a tutti,
vivo a Göteborg con la mia ragazza svedese da circa 8 mesi. Studio svedese e sono alla ricerca di un lavoro. Fino a questo momento causa impegni vari non sono riuscito a incontrare moltissimi italiani da queste parti.
Se c´è qualche italiano che vive da queste parti fatevi sentire....è sempre bello organizzare qualcosa insieme e scambiarsi esperienze e opinioni quando si vive sul posto. Amo lo sport.Io gioco a calcio in una squadra di 6 divisione svedese quindi se avete qualche domanda su come cominciare a giocare fatevi sentire.
Si accettano consigli e proposte anche nello scottante argomento della ricerca del lavoro. io sono laureato in economia e condividere informazioni su come trovare uno stage in svezia soprattutto con italiani che vivono a göteborg da anni non mi dispiacerebbe per incrementare le mie possibilita di entrare nel mondo del lavoro.
sul forum non ci sono spesso quindi meglio il contatto via mail: federico.dellanna@hotmail.it.

ciao a tutti
[/b]
ciao io mi sono trasferita a Gbt da poco, anche il mio ragazzo e svedese, anche io cerco amicizie perche non conosco nessuno che parli svedese, se hai qualche consiglio su corsi fammi sapere! ciauuu!!
volevo dire che parli taliano Razz
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyDom Set 19, 2010 9:35 am

Ciao a tutti..
Ci siamo anche noi.. anche se non proprio a gbg.., ma siamo li spesso , almeno 2 volte al mese
mia moglie e´ svedese e io italiano, (son qui da 6 anni ).
Anche noi non conosciamo nessun italiano, quindi se vi va di fare 4 chiacchiere vi lascio la mia mail.. a.l"@"d-service.se ..
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyDom Set 19, 2010 11:21 am

heilà!
cari prossimi concittadini, ciao a tutti! io arrivo ad inizio ottobre e spero ci sentiremo per qualche iniziativa a/da Gtb.
Mi fa piacere vedere che piano piano gli italo-Goteborghesi crescono. In passato c'era stata una proposta sul forum di avere una sezione dedicata a Gtb (ma in realtà non so se ci sia).
Per ora io credo sia meglio continuare a sentirci qui sul forum, anche per meglio condividere le proprie storie/esperienze, ed allargare la cerchia, per email o pm magari ci si sentirà in seguito per contattarci.
Per lo sport mi piacerebbe sapere per una piscina, visto che al momento devo fare una pausa di rimessa in forma, altrimenti tenderei più al calcetto (già immagino un derby mondosvedese Stockholm-Gtb ma forse si rischia di italianizzare troppo i costumi Smile )
beh, allora a prestissimo!!! go Gothemburgher go!!!
Torna in alto Andare in basso
barbie
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: notizie su gotemborg   CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyGio Set 23, 2010 8:29 am

ciao a tutti, sono barbie a gennaio dovrei trasferirmi per lavoro su a goteborg......lavorerò all'università che mi metterà a disposizione un appartamento, penso economico rispetto agli altri, il costo medio si aggira su 5000 o 6000 sek.....sono monolocali completamente forniti. mi chiedono di scegliere una località tra queste.

Drottninggatan
Haga
Lagerbringsgatan
Skanstorget
Storgatan
Vegagatan
secondo voi qual'è la piu carina, centrale e fornita di mezzi di trasporto......per il resto goteborg com'è? anche rispetto a stoccolma......non sono mai stata in svezia e non so cosa mi aspetta
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyGio Set 23, 2010 10:39 am

haga-prenditela al volo
Torna in alto Andare in basso
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyGio Set 23, 2010 4:44 pm

ariciao barbie,
ti do qualche info di base a cui spero si aggiungeranno i dettagli degli esperti del posto.
Gtb è una città di media grandezza, circa mezzo milione di abitanti, è assolutamente vivibile, anche se fondamentalmente è una città industriale, ci sono dei bei parchi tra cui lo slottskogen o anche il giardino botanico, dove è un piacere andare per sport, passeggiate, picnic ecc.
il mezzo pubblico più diffuso, dopo la bicicletta, è il tram, che raggiunge anche le periferie; c'è una linea, se non ricordo male è l'11 da Saltholmen, attraverso cui puoi arrivare sulle isole dell'arcipelago con lo stesso biglietto (Branno, Styrso, Vrango e un altro paio) escursione assolutamente consigliata!
ci sono moltissimi caffè, quelli all'aperto resistono anche nella brutta stagione con l'ausilio di stufe e coperte (la fika è una pausa incontro per lo più pomeridiana per the, caffè, dolcetto, pettegolezzi ecc).
molti sono anche i locali/club per musica dal vivo.
i musei e lo spazio per la cultura non mancano. in centro per ovvi motivi sono molto utili i magazzini nordstan (grande centro commerciale dove puoi dimenticare che fuori sta piovendo a dirotto da tre ore Very Happy ).
l'industria della pesca va forte, ci sono posti dove si mangia un'ottima zuppa di pesce (ora però non posso rendere pubblico il mio favorito silent) o buonissime polpette (di carne) con mostarda, puree di patate e salsa di mirtilli (cafè du nord vicino saluhall).
un bel posto (forse non per tutti) è anche "roda sten", dove ci si può rilassare nei pressi del ponte Allvsborgsbron e ovviamente del fiume Gota Alv (se non ricordo male) sulla cui foce si trova Gtb; qui trovi anche un non convenzionale spazio per esposizioni, in un edificio industriale dismesso. a me piace molto anche la zona del porto.
molte di queste cose si apprezzano chiaramente con la stagione adatta, comunque a Gtb l'inverno non è freddo come in altre città svedesi, come può essere a Stoccolma ad es, semmai è più piovoso e la neve spesso è solo una pappetta (di solito non si scende oltre i -10, il che a volte può essere considerato un lusso!).
per uno sguardo sulla città dall'alto puoi andare al caffè sul grattacielo che però non mi ricordo come si chiama.
orgoglio della città è anche il parco divertimenti Liseberg, lo stadio/arena ullevi, l'opera house e, soprattutto....Konstepidemin, a voi scoprire cosa sarà mai quest'ultimo!
ciao, a presto
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyGio Set 23, 2010 5:05 pm

haga è una delle parti di gbg che preferisco, ma l'ho vissuta solo da turista e non co hi mai abitato..
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyGio Set 23, 2010 8:04 pm

lilla gumman ha scritto:
haga è una delle parti di gbg che preferisco, ma l'ho vissuta solo da turista e non co hi mai abitato..

Sicuramente è uno dei quartieri più caratteristici.
Torna in alto Andare in basso
barbie
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: ciao sei li a goteborg    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyGio Set 23, 2010 8:08 pm

beppe ha scritto:
lilla gumman ha scritto:
haga è una delle parti di gbg che preferisco, ma l'ho vissuta solo da turista e non co hi mai abitato..

Sicuramente è uno dei quartieri più caratteristici.
Torna in alto Andare in basso
g.tognon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Ciao!    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptySab Ott 09, 2010 11:30 am

Ciao! Ho scoperto stamattina questo forum e mi sembra molto interessante! Io lavoro all'universita' di Gothenburg da aprile e sto cercando disperatamente di imparare lo svedese, ma anche di conoscere qualcuno.

Sarebbe carino organizzare un incontro di italo-goteborghesi, che ne dite?

Ho letto che qualcuno (zia_sve) cercava una piscina: io vado a quella di askims (dove tra l'altro sto abitando), non e' esattamente una meraviglia ma sono 25 m dove puoi nuotare tutti i giorni.

Se interesssa a qualcuno, sto diventando un esperto di voli low cost goteborg - milano (dato che continuo a lavorare un po' anche la'). riesco a combinare anche due voli low-cost facendo scalo per mezza europa e spendendo spesso anche pochissimo :-) :-)

Ecco la mia mail, se avete voglia di organizzare qualcosa in citta': g.tognon@email.it.

Ciao!!

Gianluca

Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptySab Ott 09, 2010 7:43 pm

Ciao Gianluca e benvenuto nel forum!
Bello che il gruppo MondoSvezia a Göteborg si stia allargando!!! Very Happy
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
zia_sve
Scoiattolo
Scoiattolo
zia_sve


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptySab Ott 09, 2010 8:24 pm

Goteborgruppen! Smile

a breve facciamo un piccolo censimento locale!
Torna in alto Andare in basso
g.tognon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyDom Ott 10, 2010 2:30 pm

e vai!!!!

allora ci sentiamo presto per il censimento :-) qualcuno di voi è anche su facebook?

g
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyLun Ott 11, 2010 3:51 pm

zia_sve ha scritto:
Goteborgruppen! Smile

Ottimo, ottimo !!!
Tom
Torna in alto Andare in basso
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyDom Ott 17, 2010 11:40 am

e da un po che non venivo nel forum e sono molto contento che qualcuno abbia risposto al mio messaggio.concordo con la proposta di censimento. a presto e fatevi sentire
Torna in alto Andare in basso
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyDom Ott 17, 2010 12:05 pm

grazie al mio indirizzo email mi potete anche trovare su facebook.se mi aggiugete allegate un messaggio alla richiesta di amicizia cosi so che siete della community di mondosvezia.ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
g.tognon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyLun Ott 18, 2010 6:10 pm

Che dite se per fare questo censimento non creiamo appunto un gruppo facebook? io ho guardato, ma non ho ben capito come si fa....

anch'io dovrei essere rintracciabile con la mail

ciao!

g
Torna in alto Andare in basso
g.tognon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Bring back Ryan Air Göteborg - Milan Route   CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMar Ott 19, 2010 10:24 am

ciao ragazzi!

Per tutti quelli che come me sono incazzati per la cancellazione del volo Göteborg Milano, operato da Ryan Air e UNICO VOLO DIRETTO fra queste due citta', segnalo che ho creato un gruppo su facebook: Bring back Ryan Air Göteborg - Milan Route

https://www.facebook.com/editgroup.php?gid=104997916233046#!/home.php?sk=group_104997916233046

Aiutatemi a cercare nuovi contatti, facciamoci sentire!!!

A proposito, a questo punto e' anche chiaro che ho capito come si creano i gruppi su facebook, quindi possiamo anche creare il nostro dei desperate italians in goteborg!

Gianluca
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMar Ott 19, 2010 11:23 am

io sono disperata ma per la cancellazione invernale del volo pisa-göteborg...
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMar Ott 19, 2010 4:03 pm

lilla gumman ha scritto:
io sono disperata ma per la cancellazione invernale del volo pisa-göteborg...
Idem per Pisa-Stoccolma.....dopo 7 mesi di vita in Svezia, partirò il 23 Ottobre per Pisa e rientrerò a Stoccolma il 30 Ottobre....dopo questa data confermo che non ci sono più voli Ryanair.
( :pirat: anche se, ad essere sincero, dopo questo viaggio non ho più necessità di tornare in Italia :pirat: )
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
g.tognon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Styr och ställ   CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyLun Ott 25, 2010 10:38 am

Ciao! Ho trovato finalmente il sito dove parla delle bici azzurre che si vedono in giro per la citta' e che possono essere noleggiate, eccolo qua: http://en.goteborgbikes.se/

al momento sembra sia solo in svedese, ma se fate scorrere in basso c'e' la bandierina dell'Inghilterra per gli anglofoni.

ciao!

g
Torna in alto Andare in basso
g.tognon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMar Nov 02, 2010 10:49 am

Ciao ragazzi, sono riuscito a far pubblicare un articolo sul Goteborg Daily per parlare della rotta per Milano cancellata dalla Ryan Air.
http://www.goteborgdaily.se/ (primo articolo della sezione "from the readers")

Dai, iscrivetevi al mio gruppo su facebook!
https://www.facebook.com/home.php?#!/home.php?sk=group_104997916233046&ap=1

a presto!

g

ps: certo che vi siete trovati un bel rompiballe!
Torna in alto Andare in basso
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  EmptyMar Nov 02, 2010 11:04 am

g.tognon ha scritto:
Ciao ragazzi, sono riuscito a far pubblicare un articolo sul Goteborg Daily per parlare della rotta per Milano cancellata dalla Ryan Air.
http://www.goteborgdaily.se/ (primo articolo della sezione "from the readers")

Dai, iscrivetevi al mio gruppo su facebook!
https://www.facebook.com/home.php?#!/home.php?sk=group_104997916233046&ap=1

a presto!

g

ps: certo che vi siete trovati un bel rompiballe!

mi sono iscritto.. piu´ che altroperche " almeno ho fatto contento un amico"

Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gotland
» mangiare ITALIANO a Göteborg
» Consolato italiano a Göteborg
» Consigli su Goteborg
» se qualcuno vive a Malmö

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Noi viviamo qua !-
Vai verso: