mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG

Andare in basso 
+8
beppe
lilla gumman
osvensk
barbie
zia_sve
Arduino
stefula1984
Elfederico
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barbie
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.09.10

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 EmptySab Gen 01, 2011 11:49 am

@ Gianluca,
ho visto che lavori all'uni di Goteborg!!!!1 che aria si respira???? io mi trasferirò a fine gennaio-----ho avuto una posizione da postdoc all'uni per 2 anni-----ho preso già contatti con la guestservice dell'uni per l'alloggio-----l'accoglienza è stata sbalorditiva----in un giorno avevo già l'appartamento nel campus.....mi sono sembrati molto gentili e disponibili----Tu sei uno studente un PhD o un post doc?....com'è l'atmosfera universitaria???? Credo molto diversa da quella italiana!!!!!! almeno lo spero
CIao
a presto
barbara
Torna in alto Andare in basso
Lo Spaghetto
Gazza
Gazza
Lo Spaghetto


Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 07.03.12

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2012 4:04 pm

Elfederico ha scritto:
e da un po che non venivo nel forum e sono molto contento che qualcuno abbia risposto al mio messaggio.concordo con la proposta di censimento. a presto e fatevi sentire

Il miglior consiglio per i maschi italiani è di varci piano. La città è zeppa di cosidetti "Svartskallar" (extra-europei), e si sono fatti odiare dagli svedesi di stirpe scandinava. Ci sono tanti siriani e zingari che si spacciano per essere italiani, e fuori dall'università si crede che quei stronzi siano davvero degli italiani normali.

Restate sull’ campo universitario e festeggiate con i compagni di studio, ed abbiate pazienza con i pregiudizi della gente non accademica.
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2012 5:54 pm

Lo Spaghetto ha scritto:
Elfederico ha scritto:
e da un po che non venivo nel forum e sono molto contento che qualcuno abbia risposto al mio messaggio.concordo con la proposta di censimento. a presto e fatevi sentire

Il miglior consiglio per i maschi italiani è di varci piano. La città è zeppa di cosidetti "Svartskallar" (extra-europei), e si sono fatti odiare dagli svedesi di stirpe scandinava. Ci sono tanti siriani e zingari che si spacciano per essere italiani, e fuori dall'università si crede che quei stronzi siano davvero degli italiani normali.

Restate sull’ campo universitario e festeggiate con i compagni di studio, ed abbiate pazienza con i pregiudizi della gente non accademica.

Questa è la seconda ed ultima volta che ti avviso. Quasi tutti i tuoi messaggi ripetono la medesima cosa, peraltro molto discutibile. Per me questo si chiama trollaggio, spam, nonché cross-posting. Al prossimo commento del genere, verrai sospeso. farao
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG    CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gotland
» mangiare ITALIANO a Göteborg
» Consolato italiano a Göteborg
» Consigli su Goteborg
» se qualcuno vive a Malmö

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Noi viviamo qua !-
Vai verso: