mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Idea! Aspirazione! Teatro in lingua svedese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Idea! Aspirazione! Teatro in lingua svedese Empty
MessaggioTitolo: Idea! Aspirazione! Teatro in lingua svedese   Idea! Aspirazione! Teatro in lingua svedese EmptyLun Ago 16, 2010 9:52 am

In questi giorni di ferragosto sto preparando un po' di materiale per la ripresa autunnale del circolo di lettura di Bassano.

Mi sono riletto un pò di Stringberg e mi è venuta l'idea di poter un giorno mettere insieme un gruppo di persone (studenti di svedesi, amanti dei paesi nordici, ecc..) per rappresentare la drammaturgia del grande scrittore svedese.

Sarebbe interessante poterlo proporre sia in lingua che in italiano, consentirebbe di lavorare sulla lingua e sulla traduzione oltre ad essere un interessante esercizio ludico e di apprendimento della lingua (il progetto sarebbe destinato a studenti di svedese e non ad attori professionisti e madrelingua).

Bene, io lancio il sasso e vediamo quel che ne verrà.. Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Idea! Aspirazione! Teatro in lingua svedese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lingua svedese sul CV
» lingua svedese
» attestati di lingua svedese
» Offerta di Lavoro in Veneto- con lingua svedese
» Cadenze della lingua svedese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: