mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 insegnare in Svezia

Andare in basso 
+3
Naty
beppe
Sally
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sally
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.10

insegnare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: insegnare in Svezia   insegnare in Svezia EmptySab Ago 21, 2010 3:35 pm

Ciao a tutti,
sono un'insegnante italiana, regolarmente abilitata in Italia con i corsi SSIS. Da qualche tempo mi sto informando sulle modalità con cui potrei farmi riconoscere i titoli di cui sono in possesso in un altro paese membro dell'UE. Sono fortemente motivata ad avere esperienze all'estero e mi chiedo se pur non sapendo lo svedese, almeno ora, e sapendo solo l'inglese, sia possibile tutto questo.
Quali sono i canali attraverso cui si può prendere lavoro in Svezia nell'insegnamento?
Preciso che vorrei continuare a insegnare tecnologia come in Italia.
Sally
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

insegnare in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: insegnare in Svezia   insegnare in Svezia EmptyLun Ago 23, 2010 10:35 am

Sally ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un'insegnante italiana, regolarmente abilitata in Italia con i corsi SSIS. Da qualche tempo mi sto informando sulle modalità con cui potrei farmi riconoscere i titoli di cui sono in possesso in un altro paese membro dell'UE. Sono fortemente motivata ad avere esperienze all'estero e mi chiedo se pur non sapendo lo svedese, almeno ora, e sapendo solo l'inglese, sia possibile tutto questo.