mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Missione: Svezia!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
persefone
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.10

Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! EmptyVen Ago 27, 2010 1:38 pm

Salve a tutti, mi chiamo Adele e sono appena rientrata da un viaggio in Svezia che ho capito sarà la mia prossima meta di vita. E' da tempo che sto meditando di andarmene dall'Italia, perché oramai vivere qui mi è diventato pesante per svariati motivi, ma ancora non riuscivo a decidermi su dove andare. Ora ho deciso: Stoccolma sarà la mia meta e quindi eccomi qua a cercare di capire come muovermi leggendo le esperienze ed i consigli di chi ha già fatto questo passo.
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! EmptyVen Ago 27, 2010 8:54 pm

Oh..Persefone persa nel perfetto, permanente e periglioso perduto perdono.Una perla per personificare personalmente perché non periamo se perire vuol dire perdere. Nell’ imperitura, permanente e perfetta persona che non cede a perniciosi pericoli, come un periodico istante a Persepoli (perirono i persiani e la Persia ahimè)permettimi di salutarti. geek
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! EmptyVen Ago 27, 2010 9:43 pm

pregevole allitterazione!
un caloroso benvenuto da un altro sognatore! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! EmptySab Ago 28, 2010 4:28 pm

Ciao Adele e benvenuta sul forum anche da parte mia.
Inizialmente troverai un pò di difficoltà, ma se credi davvero in quello che stai facendo, non mollare e vedrai che alla fine Stoccolma saprà ripagarti di tutti gli sforzi fatti Wink
Tom
Torna in alto Andare in basso
persefone
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.10

Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! EmptyLun Ago 30, 2010 11:40 am

Grazie a tutti per la vostra accoglienza (un grazie speciale a stockolasvezia: sono commossa Very Happy).

Non so da che parte cominciare, ma sì: sono ferma su questa decisione e ogni giorno trovo motivi nuovi che rafforzano questa decisione.

Sogno, sì, ma di essere desta fra qualche mese. Smile
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! EmptyMar Ago 31, 2010 9:48 am

Un benvenuto anche da parte Adele Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Missione: Svezia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Missione: Svezia!   Missione: Svezia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Missione: Svezia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: