mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I ragazzi svedesi

Andare in basso 
+18
Arduino
Mingling
balorso
vladimir
aribon
klaireaveck
MissKillerDoll
giorgio
Sandy
Kelvinclein
Naty
Sherazde
thedeerlover
stockolasvezia
yngwina
TommyGun
beppe
Ele
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 12:13 am

Ebbrava aribon :face:


Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 11:36 am

Citazione :
Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms?

forse hai conosciuto solo astemi??? ;-)
V.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 12:59 pm

Ele ha scritto:
Ebbrava aribon :face:


Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms? Evil or Very Mad

Tu metti i maschi in soggezione.....sono timidi.....
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 3:50 pm

vladimir ha scritto:
forse hai conosciuto solo astemi??? ;-)
V.

Laughing

Balorso, forse ha ragione Vladimir, dovrei somministrargli caffe' corretti di nascosto.
Effettivamente piu' ne conosco e piu' mi ritrovo nelle parole espresse da Vlamidir in qualche altro post. Superficialmente sono interessanti, gentili e carini. Ma si fa fatica ad andare sotto alla scorza dove pare ci sia il nulla. Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe!
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 5:35 pm

vladimir ha scritto:
Citazione :
Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms?

forse hai conosciuto solo astemi??? ;-)
V.

Laughing
Torna in alto Andare in basso
aribon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Età : 43
Localizzazione : London, UK
Data d'iscrizione : 01.02.12

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 7:35 pm

Ele ha scritto:
vladimir ha scritto:
forse hai conosciuto solo astemi??? ;-)
V.

Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe!

Secondo me han bisogno di un po' di tempo: la prima volta che sono uscita col mio vichingo lui non parlava..dopo mezz'ora gli volevo dire: "bello, o partecipi pure tu alla conversazione o me ne vado!". adesso, dopo 5 mesi, parla... hahahaha!
pero' credo che sia anche per questo che gli piacciamo noi mediterranee.. siamo piu' frizzanti!
poi, io parlo per me, che sono una scheggia impazzita! clown
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 5:04 pm

Io non sono esattamente frizzante e solare... Ecco perche' se dall'altra parte mi ritrovo con uno peggio di me e' un disastro Laughing
Comunque ci vediamo da veramente poco, una decina di giorni e gia' va molto meglio :face:
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 12:06 pm

Ele ha scritto:
Superficialmente sono interessanti, gentili e carini. Ma si fa fatica ad andare sotto alla scorza dove pare ci sia il nulla. Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe!

Eh niente, volevo dire che ritiro tutto quello che ho detto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Arduino
Orso
Orso
Arduino


Numero di messaggi : 280
Età : 47
Localizzazione : Tjörn
Data d'iscrizione : 19.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 12:32 pm

Ele ha scritto:
Ele ha scritto:
Superficialmente sono interessanti, gentili e carini. Ma si fa fatica ad andare sotto alla scorza dove pare ci sia il nulla. Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe!

Eh niente, volevo dire che ritiro tutto quello che ho detto Laughing

sotto la scorza niente ?
non sono neanche interessanti ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.d-service.se
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 12:41 pm

Sotto la scorza c'e' un mondo Laughing
Ha ragione aribon, bisogna dargli tempo :face:
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 9:13 pm

d'accordissimo con yngwina!
Torna in alto Andare in basso
Maledetto
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.02.12

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 2:29 pm

Ele ha scritto:
Ma com'è che ci sono tanti topic sulle ragazze e nessuno sui ragazzi svedesi? tongue

Sono arrivata da poco in Svezia (circa due settimane) ma già mi piacerebbe dire la mia sugli stereotipi di cui ho sentito parlare prima di venire qui.

1) Gli svedesi sono poco virili. Falso! Ok, in media nei locali ci provano di meno che in Italia (ma i pakistani compensano), però sanno essere galanti e fermi quando serve :>

2) Sono meno sociali degli italiani. Vero, molti preferiscono stare davanti al PC piuttosto che uscire, quando escono però non si risparmiano, anche se non sono ubriachi.

3) Sono belli. Ebbene sì, lo sono.

Voi che ne pensate? geek

Aggiungici che c'hanno il picio piccolino! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 4:55 pm

Benvenuto Maledetto!
Non conosco il tuo lavoro e nemmeno i tuoi hobbies, ma devi aver visto veramente un sacco di "pici" in tiro per fare statistica :face:
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 8:14 pm

Maledetto ha scritto:


Aggiungici che c'hanno il picio piccolino! Twisted Evil

BÄTTRE LITEN OCH RÄPP ÄN STOR OCH SLAPP!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 9:07 pm

Maledetto ha scritto:
Ele ha scritto:
Ma com'è che ci sono tanti topic sulle ragazze e nessuno sui ragazzi svedesi? tongue

Sono arrivata da poco in Svezia (circa due settimane) ma già mi piacerebbe dire la mia sugli stereotipi di cui ho sentito parlare prima di venire qui.

1) Gli svedesi sono poco virili. Falso! Ok, in media nei locali ci provano di meno che in Italia (ma i pakistani compensano), però sanno essere galanti e fermi quando serve :>

2) Sono meno sociali degli italiani. Vero, molti preferiscono stare davanti al PC piuttosto che uscire, quando escono però non si risparmiano, anche se non sono ubriachi.

3) Sono belli. Ebbene sì, lo sono.

Voi che ne pensate? geek

Aggiungici che c'hanno il picio piccolino! Twisted Evil

Piccolo o no, sono dei figoni.
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Feb 23, 2012 3:10 pm

balorso ha scritto:
Maledetto ha scritto:


Aggiungici che c'hanno il picio piccolino! Twisted Evil

BÄTTRE LITEN OCH RÄPP ÄN STOR OCH SLAPP!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Valkyria
Scoiattolo
Scoiattolo
Valkyria


Numero di messaggi : 25
Età : 35
Localizzazione : Trollhättan
Data d'iscrizione : 19.03.12

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 2:06 pm

Ele ha scritto:
Io non sono esattamente frizzante e solare... Ecco perche' se dall'altra parte mi ritrovo con uno peggio di me e' un disastro Laughing
Comunque ci vediamo da veramente poco, una decina di giorni e gia' va molto meglio :face:

Noi donne abbiamo energia e siamo noi a decidere in relazioni con nostri uomini. Uomini sono pigri e non parlano molto ma almeno obediscono gli ordini e rispettano noi donne. Mio ragazzo obedisce sempre e mi fa commandare le cose e mi vuole molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 EmptyVen Mar 30, 2012 2:38 am

O_O e se non obbedisce cosa succede? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I ragazzi svedesi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi!
» Ragazzi, che paura !!!
» Ciao ragazzi
» Hej alla!
» Ciao ragazzi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: