mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 camper!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Varg
Gufo
Gufo
Varg


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

camper! Empty
MessaggioTitolo: camper!   camper! EmptyGio Set 09, 2010 12:48 pm

che ne dite di un bel camper? intendo per i primi tempi...secondo me è molto meglio che cercare sistemazioni provvisorie che comportano affitto, tasse e cose di questo tipo.
credo che per cominciare ad organizzarsi sia ottimo, e poi io adoro stare in camper Very Happy quindi se fosse per me ci passerei pure tutta la vita! ovvio che desiderando avere una famiglia in futuro dovrò comprare casa ecc..
che ne pensate voi che siete esperti? è una soluzione fattibile e vantaggiosa o da evitare come la peste?
tack! :face:
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

camper! Empty
MessaggioTitolo: Re: camper!   camper! EmptySab Set 11, 2010 4:14 pm

Ciao Dead,
io non sono esperto di camper, però credo che qui in Svezia non ci siano particolari problemi a viaggiare/vivere in un camper.
L'unico problema che mi viene in mente è come puoi fare se vuoi ottenere il PERSONNUMMER o documenti simili... :?:
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
 
camper!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: