mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oh Mondosvedesiniiiii

Andare in basso 
+2
spidernik84
stockolasvezia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptyVen Ott 22, 2010 3:52 pm

Se me l’ avessero detto prima…mi sarei armato di più pazienza.
E invece no! “ Tra qualche giorno” mi dissero. E così i giorni seguirono ai giorni,
le notti seguirono alle notti, le stagioni si avvicendarono, gli anni passarono, i secoli seguirono ai secoli, i millenni ai millenni, le ere glaciali si susseguirono, ed i pleiciosteni rinnovarono i pre-cambriani, mentre i neolitici cedevano il passo a nuove ere.
Ma all’ alba del terzo millennio, un po’ spazientito ma pago, posso dire: non so se la Svezia sia un paradiso, comunque io il personnummer ce l ho! E come Giano Bifronte l ‘ho anche in versione retroattiva! king
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptyVen Ott 22, 2010 7:27 pm

stockolasvezia ha scritto:
comunque io il personnummer ce l ho! E come Giano Bifronte l ‘ho anche in versione retroattiva! king
Un po' invidioso, ma genuinamente felice per te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptyVen Ott 22, 2010 7:58 pm

Gratz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptySab Ott 23, 2010 2:10 am

Alla grande!!! Complimenti!!!
rendeer rendeer rendeer
Un ulteriore passo verso l'integrazione....adesso ti aspetta la richiesta di ID Card, il permesso di residenza, la ricerca di un lavoro (se non lo hai già), l'apertura di un conto corrente bancario....e poi mi fermo qui....non vorrei spaventarti troppo! Razz
Non mollare e vai avanti!
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptySab Ott 23, 2010 12:23 pm

stockolasvezia ha scritto:
Se me l’ avessero detto prima…mi sarei armato di più pazienza.
E invece no! “ Tra qualche giorno” mi dissero. E così i giorni seguirono ai giorni,
le notti seguirono alle notti, le stagioni si avvicendarono, gli anni passarono, i secoli seguirono ai secoli, i millenni ai millenni, le ere glaciali si susseguirono, ed i pleiciosteni rinnovarono i pre-cambriani, mentre i neolitici cedevano il passo a nuove ere.
Ma all’ alba del terzo millennio, un po’ spazientito ma pago, posso dire: non so se la Svezia sia un paradiso, comunque io il personnummer ce l ho! E come Giano Bifronte l ‘ho anche in versione retroattiva! king

Complimenti, magari se ti va puoi raccontare qui l'iter procedurale per aiutare gli altri che lo stanno richiedendo. :idea:
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptySab Ott 23, 2010 1:26 pm

@Spidernik
Grazie... spero sia foriero di buone notizie anche per te e gli altri chi si sono avviati nella stessa direzione. Smile

@ Sofia
Spero sia una cosa positiva “Gratz Smile ”.Ho guardato nel dizionario italiano-svedese ma non c’ è… Surprised
Grazie comunque… Very Happy

@ TommyGun
Sì sono tantissime le cose ancora da fare ma il ghiaccio si è rotto ora…
Grazie per gli auguri.(Ma ti sembro uno che molla?) Very Happy

@Beppe
Ola Beppe Very Happy …l’iter è stato quello classico, più volte raccontato da tutti.L’ unica differenza è che sono serviti un po’ di mesi, e tanta pazienza.Non nego che i più fortunati possano farcela in pochi giorni, ma io che sono nella media Mad ho dovuto dotarmi di tranquillità e, ripeto, pazienza. Tnk , ciao.



Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptySab Ott 23, 2010 1:34 pm

Scusa se sono indiscreto, ho cercato nei post ma non ho trovato nulla che mi illuminasse: tu attualmente hai un lavoro in Svezia?
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii EmptySab Ott 23, 2010 3:59 pm

stockolasvezia ha scritto:

…l’iter è stato quello classico, più volte raccontato da tutti.

Già. clown
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Contenuto sponsorizzato





Oh Mondosvedesiniiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh Mondosvedesiniiiii   Oh Mondosvedesiniiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oh Mondosvedesiniiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: