mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Suggerimenti itinerario Scandinavo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
D4niel
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.10

Suggerimenti itinerario Scandinavo Empty
MessaggioTitolo: Suggerimenti itinerario Scandinavo   Suggerimenti itinerario Scandinavo EmptySab Nov 20, 2010 10:08 pm

Salve a tutti,

con la mia ragazza, a luglio 2010, vorremmo passare 3 settimane in Scandinavia, prediligendo la Svezia.

Staremmo in campeggio: in tenda e nei cottage all'interno dei campeggi. Avevo ipotizzato questo itinerario.

- Partenza dalla provincia di Milano, prima tappa dopo 1000 km a Berlino, sosta di due giorni nella capitale tedesca

- Berlino Ystad, imbarcandosi alla volta della Svezia da Rostock o da Sassnitz e sbarcando in Svezia a Trelleborg. Passare a Ystad 3/4 giorni per poter vedere anche Lund, Malmo e i dintorni.

- Da Ystad all' isola di Oland, qui vorrei fermarmi almeno una settimana, mi piacerebbe avere tanti suggerimenti si quest'isola che sembra essere tanto bella quanto sconosciuta al pubblico italiano.

- Oland - Stoccolma

- Stoccolma - Helsingborg, cosa ne dite, mi conviene soggiornare a Helsingborg qualche giorno in campeggio e fare delle escursioni giornaliere a Copenaghen o andare nel campeggio cittadino di Copenhagen?

Il tutto dovrebbe durare tre settimane, mi farebbero piacere consigli, su mete, destinazioni possibili, campeggi e quanto il bagaglio della vostra esperienza potrebbe suggerire. Una domanda, mi sorge spontanea, specie sull' isola di Oland, è fattibile dormire in tenda o fa troppo freddo? Quali sono le spiagge più belle? Grazie sin d'ora a tutti coloro che risponderanno.

Daniel e Marta
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

Suggerimenti itinerario Scandinavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti itinerario Scandinavo   Suggerimenti itinerario Scandinavo EmptySab Nov 20, 2010 11:11 pm

D4niel ha scritto:
Salve a tutti,

con la mia ragazza, a luglio 2010, vorremmo passare 3 settimane in Scandinavia, prediligendo la Svezia.

Daniel e Marta

Sicuro di fare in tempo per Luglio 2010?
Torna in alto Andare in basso
thedeerlover
Tasso
Tasso
thedeerlover


Numero di messaggi : 86
Età : 36
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 10.09.10

Suggerimenti itinerario Scandinavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti itinerario Scandinavo   Suggerimenti itinerario Scandinavo EmptyDom Nov 21, 2010 9:14 pm

Posso darti sulo informazioni su Berlino, il resto dei posti non li ho mai visitati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suggerimenti itinerario Scandinavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti itinerario Scandinavo   Suggerimenti itinerario Scandinavo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimenti itinerario Scandinavo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: