mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)

Andare in basso 
+2
balorso
Enricopanda
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Enricopanda
Aringa
Aringa
Enricopanda


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyMar Dic 07, 2010 1:24 am

Ciao a tutti mi chiamo Enrico,scrivo dal Friuli Venezia Giulia(Italia),e son affascinato/curioso di conoscere meglio questo paese meraviglioso..Sposato da quasi 7anni,2 bimbi e desideroso di dare un futuro diverso alla mia famiglia,visto che il nostro paese è quello che è..spero che in molti mi possano consigliare come funziona la burocrazia,il lavoro ecc ecc!grazie in anticipo! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyMar Dic 07, 2010 1:47 am

Välkommen!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyMar Dic 07, 2010 12:24 pm

Mandi Enrico, indovina chi sono... lol!
Si dai, vieni su anche tu, così potrò sentirti cantare.
ROCK ON !!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Enricopanda
Aringa
Aringa
Enricopanda


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyMer Dic 08, 2010 2:11 am

ahahahahahah Claudiaaaaaaaa ciaooooooooo :face: :face: che bello ora mi sento più a casa mia..un saluto a tutti! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyMer Dic 08, 2010 2:46 am

... ed ora hai rivelato il mio nome a tutti. affraid Ho deciso di strozzarti, che ne pensi ? :face:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
ferne
Lepre
Lepre
ferne


Numero di messaggi : 79
Età : 34
Localizzazione : Linköping
Data d'iscrizione : 01.12.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyGio Dic 16, 2010 10:33 pm

dal Friuli? :p mi son originario de San Pier d'Isonzo (sconosciuto ai più purtroppo xD)
Tu di dove sei? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pescheriadafabio.it
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyVen Dic 17, 2010 1:54 am

ferne allora sei bisiacco eh! Wink
Torna in alto Andare in basso
Enricopanda
Aringa
Aringa
Enricopanda


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyDom Dic 26, 2010 10:35 pm

Ciao!!beh Friulano..sei della bisiaccheria..eccome se conosco quei posti..San Pier d'Isonzo,Romans,Pieris,San Canzian..
io abito a Ronchis,vicino Latisana!!
Nassùt furlàn,traplantàt in Friùl..noi friulani siamo molto ben visti per lavorare,difatti siamo instancabili..
Spero di trovare altri friulani che mi diano delle dritte per la Svezia! Mandi rendeer rendeer rendeer 🐱
Torna in alto Andare in basso
Alessio155
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.10

ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) EmptyMar Dic 28, 2010 12:28 am

ciao benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)   ciaoooooooooo dal Friuli(Italy) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooooooooo dal Friuli(Italy)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaoooooooooo
» falso made in Italy....
» Is Italy in the EU? - A Swedish ID card farce
» prodotti alimentari MADE IN ITALY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: