mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Frankye89
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciao a tutti!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 3:23 am

Ciao! Mi chiamo Francesco, abito in italia a Ventimiglia e studio a Torino Smile beh che altro dire ho 21 anni e ho sviluppato una grandissima passione per la Svezia prima conoscendo nel 2006 dei ragazzi in spiaggia nella mia città e poi andando ospite da loro Smile
E ora mi trovo davanti ad una scelta mooolto difficile, ebbene sì, scegliere la meta da inserire nel bando Erasmus! L'unica disponibile in Svezia è Umeå perciò volevo sapere da voi se è una destinazione che vale la pena o se per andare lassù in mezzo al niente farei meglio ad utilizzare l'unica esperienza erasmus che posso fare da un'altra parte. Spero che mi potrete aiutare questo dubbio mi attanaglia!
A risentirci
Francesco ^^
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ciao a tutti!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 2:16 pm

Ciao Francesco, benvenuto nel forum!!! Very Happy

Cosa risponderti?
Io credo che l'Erasmus sia sempre interessante, ovunque lo si faccia, se poi sei appassionato della Svezia, tanto meglio!!!
Se tu pensi che Umeå sia in "mezzo al niente" allora e' meglio che tu scelga un'altra destinazione......
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Frankye89
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciao a tutti!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 2:20 pm

Oddio hehe non è che lo penso... visto che non conosco il posto ho chiesto e così mi hano detto Smile e a guardare la cartina in effetti come dargli torto? Però se mi dite che l'erasmus val la pena farlo da qualunque parte alloraaa... Smile
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Ciao a tutti!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 3:52 pm

"Grandissima passione per la Svezia"..., mah !

Sinceramente non ti capisco. Cosa vuoi fare in primis ? Studiare o solo fare party ?
Vai a buttare tutto questo ...:
http://www.umea.se/funktioner/otherlanguages/inenglish/umeaeuropeancapitalofculture2014.4.1255481e123d7d67aaa800010687.html rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Frankye89
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciao a tutti!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!!! EmptyVen Dic 10, 2010 10:05 pm

Diciamo che quello che voglio è conoscere persone nuove (del posto) in primis, poi beh sicuramente non vado là per buttare un anno, voglio restare in pari con gli esami.
Ovviamente mi farebbe anche piacere uscire la sera e divertirmi, a quanto mi hanno detto i miei amici che vivono a Karlstad lassù la gente esce poco e stanno soprattutto a sbronzarsi a casa, insomma se è davvero così non so se andrei a Umeå. Se la gente si chiude in casa a farsi i fattacci suoi la vedo dura conoscere gente nuova.
Comunque mi sono iscritto per avere un parere da voi in quanto pensi ne sappiate più di me sulla questione, non mi sono iscritto per sapere se pensiate che la passione sia profonda e quanto lo sia Smile
Ho guardato approfonditamente il link che mi hai mandato ed è davvero interessante! forse per uno stupido pregiudizio butterei via una fantastica opportunità Smile grazie November
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!   Ciao a tutti!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI!
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: