mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alimentazione di uno svedese medio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
azaffon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.01.11

Alimentazione di uno svedese medio Empty
MessaggioTitolo: Alimentazione di uno svedese medio   Alimentazione di uno svedese medio EmptySab Gen 15, 2011 3:39 pm

Volevo sapere cosa di solito mangia uno svedese medio durante la giornata, dalla colazione alla cena, ed altre eventuali abitudini,
Ho una possibilità di venire ospitato e vorrei saperne di più, grazie mille Surprised
Torna in alto Andare in basso
Zio Tom
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.08.12

Alimentazione di uno svedese medio Empty
MessaggioTitolo: Re: Alimentazione di uno svedese medio   Alimentazione di uno svedese medio EmptyVen Ago 24, 2012 3:03 pm

azaffon ha scritto:
Volevo sapere cosa di solito mangia uno svedese medio durante la giornata, dalla colazione alla cena, ed altre eventuali abitudini,
Ho una possibilità di venire ospitato e vorrei saperne di più, grazie mille Surprised

I svedesi che conosco mangiano presto la mattina e presto la sera. Caffe, bagels, panini e il piatto preferito in ristorante e il kebab sulla pizza. Molti mangiano pollo con riso ma anche con patate bollite. Tanto ketchup e mostarda con il korv e il potatismos.
Torna in alto Andare in basso
 
Alimentazione di uno svedese medio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» italiano medio
» Svedese in Pillole - Video lezioni italiano/svedese youtube
» 7 IN SVEDESE!!!
» La giustizia svedese
» svedese a roma!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Gastronomia / Ristoranti-
Vai verso: