mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo account bostaddirekt

Andare in basso 
+3
stockolasvezia
stockholm1
zorbas77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zorbas77
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.06.10

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptyGio Mar 17, 2011 5:13 pm

Ciao a tutti,
ho appena trovato casa...grazie a bostaddirekt

vorrei vendere il mio account
ho 35giorni di uso rimanenete (oggi che é 17 marzo 2011)

Prezzo 380SEK (il prezzo totale é 695SEK per 45gg)

per info
zorbas77@gmail.com

Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
stockholm1
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.11

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptySab Ott 01, 2011 10:35 am

Ciao a tutti!

anch'io sono stata in cerca di un appartamento a stoccolma, e stanca di non ricevere risposte alle TANTISSIME email/sms/chimate inviate agli annunci su blocket.se ho deciso, disperata di acquistare un conto sua bostaddriket.se e che ora vorrei vendere l account a chi volesse.

per me e' stato utilissimo perche' dopo essermi iscritta ho ricevuto un sacco di risposte dalle persone che volevano affittare...tant e´ che alla fine ho dovuto fare una scelta tra 4 appartamenti che avevo visto e che mi erano stati offerti in solo 2 gg.

ovviamente anche qui dovrete essere voi a contattare i proprietari, ma vi assicuro che ci sono moltissime piu probabilitä di essere richiamati.

il mio conto e´ aperto dal 29/09/2011 e ha 45 gg di rimanenza.

Prezzo 400sek.

mandatemi un messaggio privato se interessati.

In bocca a lupo.
Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptySab Ott 01, 2011 2:47 pm

[quote="zorbas77"]Ciao a tutti,
ho appena trovato casa...grazie a bostaddirekt

vorrei vendere il mio account
ho 35giorni di uso rimanenete (oggi che é 17 marzo 2011)


.............................................................................


Il quoting con la tastiera svedese e´improbo.



Anche io ho comprato account su bostadirect (senza trovare niente) Non l ´ho rivenduto non perche´l´account mi serviva (cosa vera) ma perche´gli account se non mi servono li regalo. 38 o 28 o 48 euro li trovo diversamente. pale
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptySab Ott 01, 2011 7:33 pm


AFFARONE: vendo trippolo di propelti, con barre ritorte e albero rifatto.

SOLO 470 korone




P.S.: E' anche fornito di due mangoli di legno di cesio.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptySab Giu 02, 2012 7:58 pm

zorbas77 ha scritto:

vorrei vendere il mio account
ho 35giorni di uso rimanenete (oggi che é 17 marzo 2011)

Prezzo 380SEK (il prezzo totale é 695SEK per 45gg)

Non credo che zorbas77 scriva attualmente nel Foru.
Qualcun altro potrebbe spiegarmi questa storia dell'account ??

Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Winterborn
Salmone
Salmone
The Winterborn


Numero di messaggi : 11
Età : 39
Localizzazione : Rome (for the moment)
Data d'iscrizione : 07.05.12

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptyGio Giu 07, 2012 11:28 am

Qualcuno mi spiega meglio come funziona Bostaddirekt?
Io scrivo a chi posta l'annuncio e poi? Una volta che mi hanno risposto è virtualmente sicuro che mi daranno l'appartamento oppure funziona anche li che lo fanno vedere ad altre 350 persone e poi scelgono quello con la faccia più bella?

Il punto è che attualmente sto vivendo a Roma, e andare a vedere appartamenti in Svezia che poi non mi verranno nemmeno affittati capite bene che è un po' dispendioso...
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptyGio Giu 07, 2012 11:32 am

non è sicuro nulla. Lo daranno sempre a quello che per qualche motivo gli ispira maggiori garanzie. Per il solo fatto che vivi a Roma, non sarai tra questi... sorry
V.
PS: nuovo scontro con il controllo del flood. Da ora in poi, ogni volta che mi blocca metterò un PS come questo
Torna in alto Andare in basso
The Winterborn
Salmone
Salmone
The Winterborn


Numero di messaggi : 11
Età : 39
Localizzazione : Rome (for the moment)
Data d'iscrizione : 07.05.12

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptyGio Giu 07, 2012 11:50 am

Fantastico!
Quindi consiglieresti, immagino, di trovare un buco di sistemazione provvisoria e cercare da li...inutile comprare un account bostaddirekt finché non avrò un piede a terra a Gbg...
Torna in alto Andare in basso
vladimir
Alce
Alce
vladimir


Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 11.04.10

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptyGio Giu 07, 2012 11:55 am

secondo me è assolutamente futile cercare casa dall'Italia. L'unica cosa che può essere utile, se ne hai la possibilità, è avviare il passaparola. Le vie "tradizionali le avvierei solo quando sei sul posto.
V.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt EmptyGio Giu 07, 2012 11:57 am



Anche secondo me e' meglio fare cosi'..... trovare un buco (va bene anche un ostello) e poi cercare su blocket e bostaddirekt´...
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





vendo account bostaddirekt Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo account bostaddirekt   vendo account bostaddirekt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo account bostaddirekt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo account bostaddirekt
» Vendo account Bostaddirekt! :)
» Bostaddirekt
» Account bostaddirekt in condivisione...
» [Vendesi] Account bostaddirekt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: