mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Contatti X info su ricerca lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
josef e Tatiana
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 01.02.09

Contatti X info su ricerca lavoro Empty
MessaggioTitolo: Contatti X info su ricerca lavoro   Contatti X info su ricerca lavoro EmptyGio Mar 31, 2011 12:01 pm

Buongiorno a tutti

Dato che scrivo poco ci ri-presentiamo:
Giuseppe, infermiere che vorrebbe andare in Svezia
Tatiana , docente di lingua e letteratura italiana precarissima che vorrebbe andare in Svezia
+ 2 figli...
Io e mia moglie stiamo studiando svedese da un' annetto da autodidatti, appoggiandoci a livemocha e a Sveska Utifrån, più testi vari in svedese scientifico x me , invece mia moglie sta acquisendo il DITALS che dovrebbe essere il certificato che ti permette di insegnare l'italiano all' estero.

Allora, sentite un pò tempo fà spulciando sul blog ho letto di qualcuno che conosceva infermieri italiani che avevano trovato lavoro in Svezia, chi ne sa qualcosa mi potrebbe mandarmi una mail in privato o no ( fate voi ) con magari un indirizzo mail, per poter contattare colleghi che mi possano spiegare un pò di cose sul lavoro/situazione degli infermieri?
Dimenticavo ho provato a usare il motore di ricerca ma nulla.

Ciao
Giuseppe

study
Torna in alto Andare in basso
 
Contatti X info su ricerca lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info per ricerca alloggio (ma va?)
» info ricerca lavoro e sistemazione in Svezia,grazie
» Scambio interlingue a Padova o scambio contatti Skype
» Ricerca Personale
» Amici svedesi x corrispondenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: