mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alcune informazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
storm
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.11

Alcune informazioni Empty
MessaggioTitolo: Alcune informazioni   Alcune informazioni EmptySab Apr 30, 2011 9:09 pm

Salve a tutti,
sono uno studente di fisioterapia al II° anno che a marzo 2012 fara erasmus a stoccolma(karolinka institutet).
Ovviamente,dovendo fare anche tirocinio mi chiedevo: in che quartiere mi consigliate di prendere casa? credo che sia necessario un appartamento che sia fra l'ospedale e l'università in modo che possa muovermi con margini non molto stretti.
grazie a tutti =)
Torna in alto Andare in basso
trifoglio
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.03.11

Alcune informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune informazioni   Alcune informazioni EmptySab Apr 30, 2011 9:23 pm

Come studente Erasmus penso che l'università ti garantisca un'accomodation. Se è così ti daranno forse delle opzioni tra cui scegliere. Usa google maps e vedi quella che ti è più comoda. Se invece non ti garantiscono un posto dove stare allora il consiglio di tutti penso che sia di prendere quello che trovi. Perché se leggi le esperienze degli altri qui sul forum trovare una sistemazione a Stoccolma è tutt'altro che facile. L'appartamento fronte università penso che tu te lo possa dimenticare!
Torna in alto Andare in basso
storm
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.11

Alcune informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune informazioni   Alcune informazioni EmptySab Apr 30, 2011 9:37 pm