mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti !!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Diego82@
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.06.11

ciao a tutti !!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !!!!   ciao a tutti !!!! EmptyVen Giu 24, 2011 1:38 pm

ciao a tutti ! mi chiamo Diego
sono un neo laureato in agraria con abilitazione alla professione di Dott.agronomo forestale, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce o lavora nel mondo agrario svedese e se ci sono delle possibilità per noi italiani. io all'università mi sono specializzato sulle piante da legno pregiato.
Ho letto i post e del forum e come la maggior parte degli italiani il mio tallone d'achille è l'inglese (scolastico), secondo voi posso farcela a trovare delle opportunità nel settore?
i attesa di risposte vi ringrazio e vi faccio i miei complimenti per aver avuto il coraggio di trasferirvi!
saluti Diego
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

ciao a tutti !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!   ciao a tutti !!!! EmptyVen Giu 24, 2011 2:35 pm

Ciao Diego,
perché non cominci presentandoti nell'apposita sezione? In questo modo ci fai tutti contenti e se siamo contenti siamo piú propensi ad aiutare.

Riguardo a quello che chiedi: ignoro quale sia la situazione lavorativa nel tuo campo, ma in generale posso dirti che senza svedese é dura trovare lavoro e che un inglese zoppicante (qua lo standard é l'inglese fluente!) non aiuta.
Sei con laurea breve o quinquennale?

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
Diego82@
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.06.11

ciao a tutti !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!   ciao a tutti !!!! EmptyVen Giu 24, 2011 2:38 pm

ciao
chiedo venia! mi sono dimenticato della sezione apposta provvederò
cmq ho la laurea magistrale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!!!   ciao a tutti !!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: