mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Placement Stoccolma!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesca!
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.11

Placement Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Placement Stoccolma!   Placement Stoccolma! EmptyGio Lug 14, 2011 3:12 pm

Salve a tutti,
sono Francesca e ho vinto una borsa di studio Erasmus che mi consentirà di fare uno stage di 4 mesi presso la Camera di Commercio Italiana a partire da febbraio 2012.
Qualcuno di voi sa se è comunque possibile trovare un alloggio in uno studentato nonostante abbia partecipato al bando Erasmus Placement??
Mi piacerebbe anche conoscere gente che sia a Stoccolma in quel periodo con cui magari condividere un appartamento e aiutarsi sulla difficile organizzazione pre-partenza.
Non vedo l'ora di partire!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Placement Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Placement Stoccolma!   Placement Stoccolma! EmptyGio Lug 14, 2011 7:54 pm


Certo che e' possibile!


E' come cavare sangue dalle rape, e' pössibile pero' occorre un po' di fortuna e tanta vaselina!


Se poi volessi dare l'impressione di essere una esperta di web potresti anche passare a presentarti nella apposita sezione del forum....... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Placement Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Placement Stoccolma!   Placement Stoccolma! EmptyGio Lug 14, 2011 7:58 pm

ciao francesca,
comincerei dal presentarsi nell'apposita sezione e fare una ricerca sul forum.

Detto ciò, non ho ben capito la tua situazione... se hai vinto la borsa Erasmus non dovresti avere un'università partner svedese?
In caso contrario, non credo tu abbia diritto allo studentato, dal momento che mi sembra di ricordare che si debba dimostrare di essere studenti alla SU o alla KTH.
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
francesca!
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.11

Placement Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Placement Stoccolma!   Placement Stoccolma! EmptyGio Lug 14, 2011 8:30 pm

Si ho vinto una borsa di studio partecipando peró all'Erasmus placement. Saró infatti a Stoccolma per fare uno stage e non per frequentare i corsi all'università quindi è per questo che ho chiesto se è ugualmente possibile accedere agli studentati..... Comunque grazie, seguiró il vostro consiglio!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Placement Stoccolma! Empty
MessaggioTitolo: Re: Placement Stoccolma!   Placement Stoccolma! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Placement Stoccolma!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: