mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Corso Svedese Pa Svenska 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crodeghin
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.07.11

Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 EmptyLun Lug 18, 2011 2:46 am

Vendo På svenska! 1 Corso completo di Svedese.

Il corso, comperato nel 2010, non e' mai stato usato, a parte una evidenziatura nella prima pagina della grammatica italiana ed e' in perfette condizioni.

Il Corso På svenska! 1 e' composto dai seguenti 3 libri:

Larobok: Libro di testo in Svedese + 1 CD con gli mp3 degli audio
övningsbok : Libro di esercizi in Svedese
Studiehafte: Libro di grammatica svedese in Italiano


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150633801933#ht_500wt_1156
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 EmptyLun Lug 18, 2011 10:28 am

To' guarda!!

Adesso siamo diventato un sito di annunci!!!!

Vendo padella antiaderente, usata pochissimo, fondo in vibram da 78 millimetri e manico in radica di noce.

Se per caso volete comperare il Corso på Svenska nuovo:

http://www.bokus.com/bok/9789174346374/pa-svenska-1-larobok/
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
crodeghin
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.07.11

Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 EmptyLun Lug 18, 2011 11:14 am

Citazione :
To' guarda!!

Adesso siamo diventato un sito di annunci!!!!

Scusa, ho qualcosa che puo' essere utile a chi vuole studiare svedese. Entro nel forum e trovo la sezione MONDOSVEZIA>ANNUNCI e mi dici che non e' un sito di annunci?

Chiedo al moderatore di chiarirmi se sono in errore, in qual caso chiedo scusa e cancello il post.

Nel contesto, so benissimo che si puo' comperare on line. Il link che tu metti e' relativo al solo Larobok, io vendo il set completo di tre libri, larobok, Ovningsbok e studiehäfte Italienska. Quindi tre libri!
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 EmptyLun Lug 18, 2011 11:29 am

crodeghin ha scritto:
Citazione :
To' guarda!!

Adesso siamo diventato un sito di annunci!!!!

Scusa, ho qualcosa che puo' essere utile a chi vuole studiare svedese. Entro nel forum e trovo la sezione MONDOSVEZIA>ANNUNCI e mi dici che non e' un sito di annunci?

Chiedo al moderatore di chiarirmi se sono in errore, in qual caso chiedo scusa e cancello il post.

Nel contesto, so benissimo che si puo' comperare on line. Il link che tu metti e' relativo al solo Larobok, io vendo il set completo di tre libri, larobok, Ovningsbok e studiehäfte Italienska. Quindi tre libri!


No, no! Nessun errore.

Ero io che non lo sapevo.

Vedi che poi e' stato utile cosi' ribadisci che l'affare e' conveniente...... visto che hai tempo passa anche per la sezione "ciao, mi presento" cosi' fai un po' di amicizia.... altrimenti tutti pensano che sei uno dei soliti che entra nel forum, fa i suoi comodi e poi sparisce.
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
crodeghin
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.07.11

Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 EmptyLun Lug 18, 2011 11:41 am

balorso ha scritto:

Vedi che poi e' stato utile cosi' ribadisci che l'affare e' conveniente...... visto che hai tempo passa anche per la sezione "ciao, mi presento" cosi' fai un po' di amicizia.... altrimenti tutti pensano che sei uno dei soliti che entra nel forum, fa i suoi comodi e poi sparisce.


mi sono presentato Smile

Qualche tempo fa leggevo spesso il forum perche' interessato a spostarmi in Svezia..al momento ho cambiato i miei piani e quindi al momento l'unica cosa che mi lega alla svezia e' il corso. Quindi non voglio essere ipocrita e dirti che sono qui in cerca di amicizie. Purtroppo al momento non potro' seguire il vostro bel forum, non assiduamente. Per questo mi ero scordato della presentazione. Cosa che avrei fatto subito se avessi postato in forum diverso dalla sezione annunci.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 EmptyLun Lug 18, 2011 11:39 pm

balorso ha scritto:
To' guarda!!

Adesso siamo diventato un sito di annunci!!!!

Vendo padella antiaderente, usata pochissimo, fondo in vibram da 78 millimetri e manico in radica di noce.

Se per caso volete comperare il Corso på Svenska nuovo:

http://www.bokus.com/bok/9789174346374/pa-svenska-1-larobok/

Francamente, non ci vedo nulla di male. C'è scritto "Annunci" e di annuncio si tratta, tra l'altro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso Svedese Pa Svenska 1   Corso Svedese Pa Svenska 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso Svedese Pa Svenska 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corso di svedese
» Corso svedese
» Corso di Svedese a Bologna
» sweden in rome
» Chi sa come frequentare un corso di Svedese in Svezia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: